Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io posso avanzare un'ipotesi. Visto che sapevano benissimo che non si sarebbe mai arrivati a mettere tutto il Paese in zona rossa, chiedendo misure nazionali, premevano proprio perchè non ci fosse una zona rossa.
Però attento... la Campania è gialla (e De Luca è incazzoso per questo)...

Lo so, per questo ho detto "Mi taccio" ;)

Sul fatto che lo sceriffo del Sud sia incazzoso, tieni conto che è un attore nato...:melo: (ora può dare la colpa al governo se la situazione dovesse sfuggirgli di mano ;))

Non per difendere nessuno, ma Fontana ha fatto un ragionamento diverso. Sostiene che l'indice Rt in Lombardia è in calo in seguito all'adozione delle restrizioni previste dal penultimo DPCM e si chiede perchè non siano stati considerati i dati dell'ultimo giorno utile. Poi credo che il modo in cui si è arrivati a decidere a quale zona si appartiene sia importante proprio perchè ci sono state sorprese nella "colorazione". Posto tutto questo, suppongo che ci sia anche la volontà di cavalcare l'onda del malcontento...

Io però, se da un lato posso accettare la 'colorazione' della Lombardia (seppure non mi sembra razionale accorpare tutta la regione nello stesso criterio visto che parliamo di oltre 10 milioni di persone) non riesco proprio a condividere la colorazione gialla della Campania visto il numero di contagi (in rapporto alla popolazione) e vista la disponibilità di posti letto e in generale del supporto sanitario regionale. Il tutto confermato indirettamente dalla richiesta di De Luca di chiusura totale della sua regione.....

Anch'io ho avuto oggi il bonus Binck (in anticipo rispetto ai mesi precedenti): dipende dal numero di ordini del mese precedente. Non tutti gli ordini solo quelli di certi tipi (io uso molto i MIniLg e MiniSh di BNP),
OK, sono i rimborsi per le operazioni con i partner. A me niente :( la lista di certificati idonei investiment è molto scarsa.
Se devo usare i Minifutures preferisco mille volte per liquidità, spread e costi i futures veri o le opzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto