Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non tutti...solo quelli che per sfortuna od incapacità non sono stati in grado di gestire il problema; gli altri, giustamente, non lo volevano.

Giusto per parlare di situazioni abbastanza note, non si capisce perchè il Veneto od il Friuli dovrebbero sottostare alle stesse regole di altre regioni che hanno situazioni molto più critiche, tipo Lombardia e...Campania (e qui mi taccio...:censored:)

Io posso avanzare un'ipotesi. Visto che sapevano benissimo che non si sarebbe mai arrivati a mettere tutto il Paese in zona rossa, chiedendo misure nazionali, premevano proprio perchè non ci fosse una zona rossa.
Però attento... la Campania è gialla (e De Luca è incazzoso per questo)...

Io posso avanzare un'ipotesi. Visto che sapevano benissimo che non si sarebbe mai arrivati a mettere tutto il Paese in zona rossa, chiedendo misure nazionali, premevano proprio perchè non ci fosse una zona rossa.
Però attento... la Campania è gialla (e De Luca è incazzoso per questo)...

L'unico che la voleva rossa... :oops:

Leggo sul Corriere che Brusaferro ha dichiarato 'Percorso condiviso con le Regioni' :rolleyes: Ma allora che fanno: prima condividono e poi insorgono? Forse che abbiano due facce, una davanti ed una dietro? Giano lo spudorato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto