Certificati di investimento - Cap. 3 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Oggi sono anche io euforico, per cui ho preso piccole quantità di DE000VP7GY30 e di DE000VP7VPU2.

Lo so: hanno praticamente gli stessi sottostanti!
Ma non ne trovo altri che mi interessino o che non abbia già ... e non mi sapevo decidere.

Per il resto guardo ed attendo.
Benvenuto nel team, ce ne hai messo di tempo :-o
 

percefal

Utente Old Style
Le Regioni forniscono giornalmente masse di dati al Ministero. La selezione dei dati stessi (quali dati e quelli di quale giorno) come pure il programma di calcolo del risultato (in questo caso colore della zona) è svolto in modo non trasparente dal Ministero stesso, cioè le Regioni (a quanto viene detto) non sono in grado di riprodurre il calcolo stesso e tanto meno di capire l'esatto criterio (cioè l'algoritmo) con cui sono ottenuti i risultati.
Se ci fosse trasparenza si potrebbe capire perché la Lombardia è zona rossa e la Campania è zona gialla. Adesso lo sa solo il MInistero. Secondo me doverbbero saperlo anche gli Enti sanitari Regionali.
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.... diceva qualcuno !
Se vedo ad esempio la Calabria, che ha taroccato i dati delle terapie intensive per evitare la zona rossa, che ben venga una decisione dall‘alto!
 

Joe Silver

Forumer storico
Se vedo ad esempio la Calabria, che ha taroccato i dati delle terapie intensive per evitare la zona rossa, che ben venga una decisione dall‘alto!

E' la prova (se ce fosse stato bisogno) che i dati li conoscono benissimo. Comunque tranquilli, la Calabria ha impugnato l'ordinanza :wall:

Tu sei troppo giovane per ricordare i giorni tristissimi dei 'boia chi molla' quando mafia, fascisti e deliquenti comuni occuparono per mesi Reggio, organizzando attentati e deragliamento di treni. Dopo aver piegato il tremebondo regime democristiano al loro diktat ebbero anche il loro caporione Ciccio Franco (un deliquente mafioso) eletto al Parlamento.
Ogni riferimento ai recenti tafferugli è naturalmente casuale...
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
Anche io la penso così che tutti puntavano a tutte zone rosse

Non tutti...solo quelli che per sfortuna od incapacità non sono stati in grado di gestire il problema; gli altri, giustamente, non lo volevano.

Giusto per parlare di situazioni abbastanza note, non si capisce perchè il Veneto od il Friuli dovrebbero sottostare alle stesse regole di altre regioni che hanno situazioni molto più critiche, tipo Lombardia e...Campania (e qui mi taccio...:censored:)
 

Joe Silver

Forumer storico
Non tutti...solo quelli che per sfortuna od incapacità non sono stati in grado di gestire il problema; gli altri, giustamente, non lo volevano.

Giusto per parlare di situazioni abbastanza note, non si capisce perchè il Veneto od il Friuli dovrebbero sottostare alle stesse regole di altre regioni che hanno situazioni molto più critiche, tipo Lombardia e...Campania (e qui mi taccio...:censored:)

Tra l'altro non mi pare di aver letto di reazioni furibonde del Governatore del Piemonte.
 

Renatorino

Be the change you want to see
CH0492547150 - come li vedete Fluor Corp e Bayer? ai prezzi attuali, il 10/11 il cert paga 5 cedole memnoria da 1,28%. il 10/11 rileva, non paga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto