Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Io qualche giorno fa venduto il leonteq 656 convinto di una lateralita dei mercati...salito di 10 punti.
nel contempo short su Enel. Andiamo bene.
qualcuno l’ha ancora ?
 

Jsvmax79

Forumer storico
Oggi ho comprato qlk pezzetto di it0005104754 lo guardavo da qlk g, poi visto che era rimasto fermo nella quotazione ho messo un chippino. Qlk di buono potrebbe cmq uscirci credo. Alle quotazioni attuali quanto liquiderebbe a scadenza ?
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Io qualche giorno fa venduto il leonteq 656 convinto di una lateralita dei mercati...salito di 10 punti.
nel contempo short su Enel. Andiamo bene.
qualcuno l’ha ancora ?
me too.. mi sono rifatto un po' col 927.. che ho venduto stamani 36 a 737 (pmc 680) e ricomprati 17 alle 14 a 789!!!.. purtoppo la Borsa è maledetta anche quando esci in gain poi ti dà un motivo per esserne deluso
 

CarloConti

Forumer storico
Per la cui ricerca devi necessariamente un pensionato.
Si, il tempo che ci si può dedicare è un fattore determinante. Per me è impossibile e sono un po obbligato ad essere “cassettista”. Ma devo dire questo forum aiuta moltissimo, tipo i famosi testi di “Enrico Bignami” che per chi studiava poco ritrovava una sintesi molto ben fatta e se ci aggiungi un po di capacità, rischi di superare l’esame. :p
 

mk79

Money often costs too much
Scusate ma, dopo il pranzo che mi è andato di traverso, non sono riuscito piu' a scrivere, solo operatività grazie anche ai vostri numerosi spunti :up:
Questo è il risultato...

XS1575037582 (buy/sell)
DE000VP3NBA0 (sell)
DE000VP7GY30 (buy)
GB00BKD45B43 (buy)
CH0506332730 (buy/sell parziale)
NL0014790511 (buy)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto