Certificati di investimento - Cap. 3 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Il sottostante é un indice legato all'oro, ma la rilevazione é giovedì ed é (non ho paura di scriverlo) impossibile che scenda sotto lo strike
Quindi rimborsa 2100 US$ a certificato.

Certificato con book fortunatamente deserto per settimane, con il mio post sopra si é scatenato l'inferno

Mi risulta incomprensibile che qualcuno decida di buttare un 3% a cinque giorni dalla scadenza ... altri 5 pz scambiati poco fa
 

neteagle

Forumer attivo
Certificato con book fortunatamente deserto per settimane, con il mio post sopra si é scatenato l'inferno

Mi risulta incomprensibile che qualcuno decida di buttare un 3% a cinque giorni dalla scadenza ... altri 5 pz scambiati poco fa
1,5% è su base 2000. Da considerare che è in USD quindi conta tanto l'effetto cambio.
 

NoWay

It's time to play the game
Per me assolutamente meglio il 158.
Cedola mensile praticamente equivalente 2,4 contro 2,5 trim, ma barriera e soprattutto AIRBAG al 50%
Visto che PSA e FCA si fonderanno non vedo neanche il problema del sottostante in più, ma soprattutto lo strike di TESLA che è sicuramente il titolo più volatile e nel 158 è praticamente irrilevante ai prezzi attuali

Metteranno un altro sottostante con caratteristiche "simili"...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Per me assolutamente meglio il 158.
Cedola mensile praticamente equivalente 2,4 contro 2,5 trim, ma barriera e soprattutto AIRBAG al 50%
Visto che PSA e FCA si fonderanno non vedo neanche il problema del sottostante in più, ma soprattutto lo strike di TESLA che è sicuramente il titolo più volatile e nel 158 è praticamente irrilevante ai prezzi attuali
Anche io al momento preferisco l'158; però c'è da considerare che il sottostante in più nell'158 ce lo aggiungeranno all'atto di fusione in Stellantis. (renault, daimler o altra ciofeca :d:...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto