Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SEATTLE--(BUSINESS WIRE)-- Amazon.com, Inc. today announced two new pharmacy offerings to help customers conveniently purchase their prescription medications. Amazon Pharmacy, a new store on Amazon, allows customers to complete an entire pharmacy transaction on their desktop or mobile device through the Amazon App. Using a secure pharmacy profile, customers can add their insurance information, manage prescriptions, and choose payment options before checking out. Prime members receive unlimited, free two-day delivery on orders from Amazon Pharmacy included with their membership. To learn more and get started, visit amazon.com/pharmacy.

Per me assolutamente meglio il 158.
Cedola mensile praticamente equivalente 2,4 contro 2,5 trim, ma barriera e soprattutto AIRBAG al 50%
Visto che PSA e FCA si fonderanno non vedo neanche il problema del sottostante in più, ma soprattutto lo strike di TESLA che è sicuramente il titolo più volatile e nel 158 è praticamente irrilevante ai prezzi attuali
Per il CH0492548158 la cedola è circa il 9,6% mentre è circa il 10% su XS1575025066.
Per quanto riguarda le barriere sono queste precisamente:

Barriere CH0492548158
Ford 4,65
FCA 6,29
Tesla 24,28
Peugeot 11,975

Barriere XS1575025066
Ford 3,939
FCA 5,886
Tesla 194,61

E' vero che tesla è volatile, ma dalla quotazione di oggi deve perdere oltre il 52% prima di scendere sotto barriera del 5066 (e senza considerare l'attuale premarket a +12%).
Il CH0492548158 ha anche l'incertezza aggiunta del quarto titolo che a breve non sarà più Peugeot (e non si sa se metteranno Renault o altro). Ma ha ovviamente la protezione dell'airbag.
Secondo me con mercati in fase di stabilizzazione/anticipazione risalite (come ora) meglio il XS1575025066.

Venduti 14pz del XS2124018388, chiedo: come accidenti è possibile che prima di poter vendere (colpivo i bid alti) sono passato per 4 sospensioni quando il prezzo è sempre lì. Sempre più spesso mi capitano di queste sospensioni, anche quando gli scostamenti mi sembrano irrisori.
Non trovo una spiegazione sensata.
Grazie

Venduti 14pz del XS2124018388, chiedo: come accidenti è possibile che prima di poter vendere (colpivo i bid alti) sono passato per 4 sospensioni quando il prezzo è sempre lì. Sempre più spesso mi capitano di queste sospensioni, anche quando gli scostamenti mi sembrano irrisori.
Non trovo una spiegazione sensata.
Grazie
Sei riuscito a venderlo, dopo sole 4 sospensioni perché prima di te l'avevo mandato 6 volte in sospensione io.
Poi mi sono stufato, ho chiuso il computer e sono andato a farmi un giro.

Schermata 2020-11-17 alle 12.57.24.png

P.S. mi soo dimenticato di provare a venderlo al meglio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto