Certificati di investimento - Cap. 3 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
SEATTLE--(BUSINESS WIRE)-- Amazon.com, Inc. today announced two new pharmacy offerings to help customers conveniently purchase their prescription medications. Amazon Pharmacy, a new store on Amazon, allows customers to complete an entire pharmacy transaction on their desktop or mobile device through the Amazon App. Using a secure pharmacy profile, customers can add their insurance information, manage prescriptions, and choose payment options before checking out. Prime members receive unlimited, free two-day delivery on orders from Amazon Pharmacy included with their membership. To learn more and get started, visit amazon.com/pharmacy.
 

gianni76

Forumer storico
Per me assolutamente meglio il 158.
Cedola mensile praticamente equivalente 2,4 contro 2,5 trim, ma barriera e soprattutto AIRBAG al 50%
Visto che PSA e FCA si fonderanno non vedo neanche il problema del sottostante in più, ma soprattutto lo strike di TESLA che è sicuramente il titolo più volatile e nel 158 è praticamente irrilevante ai prezzi attuali
Per il CH0492548158 la cedola è circa il 9,6% mentre è circa il 10% su XS1575025066.
Per quanto riguarda le barriere sono queste precisamente:

Barriere CH0492548158
Ford 4,65
FCA 6,29
Tesla 24,28
Peugeot 11,975

Barriere XS1575025066
Ford 3,939
FCA 5,886
Tesla 194,61

E' vero che tesla è volatile, ma dalla quotazione di oggi deve perdere oltre il 52% prima di scendere sotto barriera del 5066 (e senza considerare l'attuale premarket a +12%).
Il CH0492548158 ha anche l'incertezza aggiunta del quarto titolo che a breve non sarà più Peugeot (e non si sa se metteranno Renault o altro). Ma ha ovviamente la protezione dell'airbag.
Secondo me con mercati in fase di stabilizzazione/anticipazione risalite (come ora) meglio il XS1575025066.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Venduti 14pz del XS2124018388, chiedo: come accidenti è possibile che prima di poter vendere (colpivo i bid alti) sono passato per 4 sospensioni quando il prezzo è sempre lì. Sempre più spesso mi capitano di queste sospensioni, anche quando gli scostamenti mi sembrano irrisori.
Non trovo una spiegazione sensata.
Grazie
 

mac

Forumer storico
Venduti 14pz del XS2124018388, chiedo: come accidenti è possibile che prima di poter vendere (colpivo i bid alti) sono passato per 4 sospensioni quando il prezzo è sempre lì. Sempre più spesso mi capitano di queste sospensioni, anche quando gli scostamenti mi sembrano irrisori.
Non trovo una spiegazione sensata.
Grazie
Sei riuscito a venderlo, dopo sole 4 sospensioni perché prima di te l'avevo mandato 6 volte in sospensione io.
Poi mi sono stufato, ho chiuso il computer e sono andato a farmi un giro.

Schermata 2020-11-17 alle 12.57.24.png

P.S. mi soo dimenticato di provare a venderlo al meglio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto