Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
CH0506332607
A proposito di cedole in pancia, se non ne avete già fatto menzione, visto che è da un pò che non vi leggo, se non mi sbaglio qui ce ne dovrebbero essere ben 9 succulente al 1,5% cadauna

Mi hanno comprato poco fa tutti i miei 40 pezzi di IT0005383275 (AAL+Ford+MS) a 587 (il mio pmc era 548). Di cedole in pancia ce ne sono molte, quasi tutte in pratica. Di fatto siamo ancora ben lontani dalla soglia visto che AAL oggi è nuovamente negativa e, nonostante l'AirBAg, penso ci vorrà ancora un po' di tempo per la ripresa. Auguri all'ottimista che ha comprato !
 

Fabrib

Forumer storico
PARIS, Nov 17 (Reuters) - Air France-KLM is discussing plans to raise another 6 billion euros ($7.1 billion) from its two government shareholders and other investors, French newspaper Le Monde reported on Tuesday.
The airline group, which received 10.4 billion euros in state-backed bailouts earlier this year, may soon receive another 4 billion from the governments, combining a capital injection and hybrid debt, the paper reported.
It would then aim to raise a further 2 billion euros from investors later in the first quarter of 2021, according to the report, which cited anonymous sources.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ti hanno letto e hanno pensato bene di tirare un po' il freno in asta di chiusura... :D

Incomprensibile (almeno per me) la forte crescita di queste settimane del Ftse-MIB tra uno scostamento (ennesimo) di bilancio del Governo, i continui DPCM, i soldi (che non ci sono) distribuiti a pioggia, i solleciti dell'opposizione a distribuirne di più, l'immigrazione senza alcun freno, i continui cali del PIL.
Comunque finché la barca va lasciamola pure andare…...
 

barsi

Nuovo forumer
se vai sulla banca dati di C&D ne trovi quasi 300, la maggior parte poco interessanti, io li ho spulciati e ho preso questi:
CH0465311410 airbag
GB00BG2L1J81 una scommessa su Kraft che mi sembra sottovalutata
CH0465311535 con discreto rendimento mensile e buon potenziale

poi sono entrato e uscito da ch0366223086 facendo il 90% in un mese ma altamente speculativo con un wof come Rolls Royce che è sempre sulle montagne russe e nei giorni scorsi ha chiuso un aumento di capitale

grazie
 

skolem

Listino e panino
Incomprensibile (almeno per me) la forte crescita di queste settimane del Ftse-MIB tra uno scostamento (ennesimo) di bilancio del Governo, i continui DPCM, i soldi distribuiti a pioggia, i solleciti dell'opposizione a distribuirne di più, l'immigrazione senza alcun freno, i continui cali del PIL.
Comunque finché la barca va lasciamola pure andare…...
Aggiungi anche che Polonia e Ungheria si sono messi di traverso sul Recovery Plan...

Spesso capita che i mercati facciano finta di niente e poi una mattina si svegliano e il problema apparentemente ininfluente diventa colossale!
Questo sia in un verso che nell'altro.
 

FNAIOS

Incomprensibile (almeno per me) la forte crescita di queste settimane del Ftse-MIB tra uno scostamento (ennesimo) di bilancio del Governo, i continui DPCM, i soldi (che non ci sono) distribuiti a pioggia, i solleciti dell'opposizione a distribuirne di più, l'immigrazione senza alcun freno, i continui cali del PIL.
Comunque finché la barca va lasciamola pure andare…...

Come in Francia in Italia, considerato il traino USA, UK, e il fatto che ancora non siamo la Spagna: basta sovrapporre i grafici.
Prima c'era un problema ora ci sono notizie (vaccini, rallentamenti di curve, ecc.) che dicono che è in via di soluzione, una BCE più vicina allo sblocco dei dvd.
Il toro anticipa, quanto sia affidabile lo vedi dal VIX, che non è certo a 12.
Per me non c'è nulla da comprendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto