NoWay
It's time to play the game
su Unicredit non è censita. Mi dà non trovato
E' quotata su Hi-Mtf, forse Unicredit non lo offre come mercato...
su Unicredit non è censita. Mi dà non trovato
ma ha 9 cedole in pancia?DE000VE4SVL5
Noto che il premarket di Macy's segna al momento un ulteriore +8% a 11.25 usd.
Mi sa che il mercato è più ottimista e rapido di me.
Se continua così, l'autocall del CH0478386672 potrebbe arrivare anche prima di primavera (a fine dicembre per esempio servirebbe il 68% e quindi Macy's a 14,30 usd)..
Tempo fa pensavo che fosse una azienda che produce armi ed ero pronto a comprare azioni. Finché c'è guerra c'è speranza e purtroppo (guarda caso) alcune delle major di roba per far saltare in aria roba non sono quotate. Quello è un mercato troppo florido per far entrare proprio tutti.
si è vero comunque se rimborsa in 5 rate il rendimento resta alto... piuttosto non vorrei che rimborsasse tutto in unica soluzione il 15/12 visto che ne ha facoltà ... su internet non ho trovato niente peròPerò è sub e rimborsa in 5 rate a partire dal 15/12...
si è vero comunque se rimborsa in 5 rate il rendimento resta alto... piuttosto non vorrei che rimborsasse tutto in unica soluzione il 15/12 visto che ne ha facoltà ... su internet non ho trovato niente però
Certi titoli stanno facendo movimenti mostruosi. Bravo a credere in Macy's, così come bravi tutti quelli che sono stati "ottimisti" in generale...