Certificati di investimento - Cap. 3 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
il JE00BGBBH804 di cui a qualche giorno fa, ha recuperato la barriera posta al 45%, non ancora quella cedole posta al 50%. Era uno di quei famosi certificati scelto per la strategia "recovery". Già ora lo scatto fatto (in bid a 604) è davvero importante. Ad oggi, ma è tutta teoria, rimborserebbe 1.000. Il solito dilemma, dopo gli ultimi ingressi in area 510/530, il pmc è intorno i 420, che si fa in questi casi si vende????? Al di là che il prezzo potrebbe essere anche interessante per ulteriori ingressi visto il potenziale ancora molto importante tra capitale e cedole alla scadenza con il trigger cedole che oramai è li, salvo il famoso storno tanto paventato che probabilmente arriverà....... ed è lecito aspettarselo più giù.
 

NoWay

It's time to play the game
Noto che il premarket di Macy's segna al momento un ulteriore +8% a 11.25 usd.
Mi sa che il mercato è più ottimista e rapido di me.
Se continua così, l'autocall del CH0478386672 potrebbe arrivare anche prima di primavera (a fine dicembre per esempio servirebbe il 68% e quindi Macy's a 14,30 usd)..

Certi titoli stanno facendo movimenti mostruosi. Bravo a credere in Macy's, così come bravi tutti quelli che sono stati "ottimisti" in generale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto