Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Venduto anche il CH0492545923 dopo una galoppata incredibile, spero di aver fatto bene per poi riacquistarlo piu' in basso, ora sono 55% long 45% liquido.
, ma non proprio. Questo è un bell'esempio del quadro generale attuale di cui troppo spesso ci si dimentica...
CNH Industrial lancia un’emissione obbligazionaria in euro di ammontare pari a 750 milioni. I titoli avranno scadenza al 1 aprile 2024, con prezzo di emissione pari al 99,910% del valore nominale e cedola fissa dello 0,000%.
Anche io dal 2003, i pagamenti te li prelevava subito (e li accreditava al beneficiario dopo 2 gg), gli accrediti te li regolava dopo due giorni, quindi tu la liquidità la dovevi avere sempre sul c/c
Ovviamente queste banche non danno alcun servizio di marginazione….. che potrebbe attenuare l'effetto sulla ritardata disponibilità a nuovo ordine di acquisto.
La salita del Ftse-MIB di queste settimane è, a detta di molti, del tutto anomala (vedi anche commenti di Scandurra nei recenti seminari come anche in quello di ieri sera che segnala il max scostamento periodico del Ftse-MIB dal NAsdaq). Comunque occorre adeguarsi all'andamento di Borsa, preparando comunque delle contromisure (per me Mnishort) che sto portando al massimo valore compatibile con i vincoli che mi sono dato. Occorre scegliere strumenti che possano andare in là di alcuni mesi perché lo scenario potrebbe mantenersi fino alla fine dell'anno, come finire domani mattina….