Però se guichard valesse a scadenza 18 euro con il 2701 prenderesti 490 euro mentre con il 817 prenderesti 840, boh non sono così convintoLe vendite nei supermercati sono aumentate durante la pandemia. E' uno dei più grandi gruppi del mondo, non mi starei a preoccupare.
Il CH0456759817 è messo peggio del CH0518342701 a livello di distanza dalla barriera, rende un po' meno e francamente costa 10/15€ in più. Per un airbag e un anno in meno di scadenza mi tengo il mio ( ma sono io).
Indipendentemente dalla valuta, la mia banca (Deutsche) nel momento in cui inserisco l'ordine di acquisto preleva la liquidità temporaneamente, se poi l'ordine passa il prelevamento è definitivo con relativa valuta due giorni dopo. Quando vendo, la liquidità corrispondente mi viene resa disponibile nel giorno di valuta. Ne consegue uno sfasamento tra acquisti e vendite con limitazione della liquidità. Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Presente gnam!Alla fine di questo periodaccio dovremmo davvero trovare il modo di organizzare qualcosa per conoscerci di persona...
E' una tedescaIn Deutsche per censire i titoli bisogna mandare una mail al promotore che (appena ha tempo la gira) all'ufficio preposto. Nella mail va indicato l'isin, il mercato e la tipologia di certificato (es. Phoenix Memory ecc). Non è raro poi trovare il certificato ancora da censire dopo due o tre giorni!
In Deutsche per censire i titoli bisogna mandare una mail al promotore che (appena ha tempo la gira) all'ufficio preposto. Nella mail va indicato l'isin, il mercato e la tipologia di certificato (es. Phoenix Memory ecc). Non è raro poi trovare il certificato ancora da censire dopo due o tre giorni!
succedeva anche a me con MPS (conto chiuso nel 2011 a favore di Fineco e m'è sembrato di essere sulla luna )
Beh no io fornisco solo isin....i tempi pure sono 3 4 giorni in genere per il censimento ma poi per poter comprare bisogna aspettare altri 2 3 g e capita spesso che il treno passi senza poterci salire su...
Beh no io fornisco solo isin....i tempi pure sono 3 4 giorni in genere per il censimento ma poi per poter comprare bisogna aspettare altri 2 3 g e capita spesso che il treno passi senza poterci salire su...