Certificati di investimento - Cap. 3 (65 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Chiedo suggerimenti su un certificato con WO Leonardo.
Mi interesserebbe una struttura lineare nel seguire le perdite di LDO e ultralineare (ad esempio 1,5x o 2x) nel seguire i guadagni.
 

blackmouth

Nuovo forumer
Scusate per non fare confusione, il DE000UD67RA0 acquistato giovedi 26 prende la cedola? La record secondo CedLab è il 30, quindi direi di si, ma mi è venuto inesorabilmente il dubbio...d 'altra parte non ho sonno...
 

NoWay

It's time to play the game
Scatta il coprifuoco e continua ad esserci una grande folla (che già non poteva esserci prima) davanti al San Paolo...

Non c'entra niente con gli investimenti, ma scene così fanno proprio a botte con i sacrifici e le limitazioni che in tanti devono sopportare in questo periodo...




Another time a big boh... sembra di vivere in un Paese dove alcuni devono ed altri possono...
 

NoWay

It's time to play the game
Ieri sera l’ambasciata della Cina a Washington ha diffuso un comunicato nel quale si congratula con il nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.
Donald Trump, parlando ieri a margine di un evento dedicato al Thanksgiving, ha detto che se la vittoria del suo sfidante sarà riconosciuta, passo che riterrebbe un errore, si farebbe da parte.


Forse ci siamo...
 

NoWay

It's time to play the game
Tornando ai certificati, oggi da controllare il DE000VP7K7L1 e i già citati CH0498263117 e CH0461384700, potrebbero rimborsare e hanno ancora un po' di carne sull'osso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto