Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Non per fare il menagramo, ma solo per un confronto: non mi pare che il problema covid sia in via di risoluzione a breve. In asia è iniziata la terza ondata:
Ma soprattutto, a livello economico che è quello che ci interessa di più qui, non mi pare che per Natale gli stati europei abbiano intenzione di ridurre di molto le restrizioni, o sbaglio? Ho capito che poi arriverà il vaccino, ma che danno economico sarebbe per l'economia, passare Natale tutti a casa propria?

Già ma il costo, anche economico, di ogni malato non lo considera nessuno? Le somme si fanno con tutti gli addendi, compresi quelli col segno meno o almeno così mi hanno insegnato.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Stamani venduti 43 del mitico CH0470804656, prezzi vari fra 635 e 620, aspetto a questo punto anche l'elezione americana poi vedo serientrare su questo o su altri. Ora sono pieno di minus (altre 5200 euro), saldo operazioni da inizio anno aggiornato + 2900 euro (+ cedole). Ora sono molto liquido, devo valutare su dove reinvestire, suggerimenti?
Non volermene, IT0005425233

Buongiorno a tutti
Quotazione 28-10-2020 : 101.19 , quotazione odierna 105.55, non male come parcheggio liquidità ...
 

skolem

Listino e panino
Già ma il costo, anche economico, di ogni malato non lo considera nessuno? Le somme si fanno con tutti gli addendi, compresi quelli col segno meno o almeno così mi hanno insegnato.
Forse sono stato frainteso. Riflettevo sui danni possibili da un Natale in semi lockdown e all'andamento dei mercati che stanno salendo (soprattutto il nostro) come se il covid fosse già risolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto