Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non per fare il menagramo, ma solo per un confronto: non mi pare che il problema covid sia in via di risoluzione a breve. In asia è iniziata la terza ondata:
Ma soprattutto, a livello economico che è quello che ci interessa di più qui, non mi pare che per Natale gli stati europei abbiano intenzione di ridurre di molto le restrizioni, o sbaglio? Ho capito che poi arriverà il vaccino, ma che danno economico sarebbe per l'economia, passare Natale tutti a casa propria?

Già ma il costo, anche economico, di ogni malato non lo considera nessuno? Le somme si fanno con tutti gli addendi, compresi quelli col segno meno o almeno così mi hanno insegnato.

Stamani venduti 43 del mitico CH0470804656, prezzi vari fra 635 e 620, aspetto a questo punto anche l'elezione americana poi vedo serientrare su questo o su altri. Ora sono pieno di minus (altre 5200 euro), saldo operazioni da inizio anno aggiornato + 2900 euro (+ cedole). Ora sono molto liquido, devo valutare su dove reinvestire, suggerimenti?
Non volermene, IT0005425233

Buongiorno a tutti
Quotazione 28-10-2020 : 101.19 , quotazione odierna 105.55, non male come parcheggio liquidità ...

Già ma il costo, anche economico, di ogni malato non lo considera nessuno? Le somme si fanno con tutti gli addendi, compresi quelli col segno meno o almeno così mi hanno insegnato.
Forse sono stato frainteso. Riflettevo sui danni possibili da un Natale in semi lockdown e all'andamento dei mercati che stanno salendo (soprattutto il nostro) come se il covid fosse già risolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto