Certificati di investimento - Cap. 3 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Però è sub e rimborsa in 5 rate a partire dal 15/12...


IT0005108060... la stavo riguardando in seguito alla segnalazione sul thread delle perpetue.
Temo di aver scritto una boiata enorme. Il Kid dice "Diritto di recesso esercitabile da BPER Banca: L’Emittente ha la facoltà di rimborsare anticipatamente l’obbligazione dal 15/12/2020 e a ogni successivo stacco cedola". Sono stato tratto in inganno dalla scheda Hi-Mtf che indica Lotto Minimo 800. Quindi il rischio dovrebbe essere "solo" di una call a dicembre. Mi scuso tanto per l'errore... :bow:
 

GRISU63

Forumer storico
Secondo me non ha mai scambiato perchè nessuno lo vuole :-D: io stesso se lo avessi lo venderei perchè ha un rendimento misero (e credo che persino il MM sarebbe d'accordo con me :D )

Perchè dovrebbe essere annullata la vendita? Perchè il prezzo sarebbe fuori mercato?

Caretteristiche: Airgab barriera x cedola e capitale 50% strike decres. cedola 0,75% mensile 9% annuale sottostanti colossi petroliferi.

2 sottostanti sopra la base 1 sotto.
io un certificato cosi lo vorrei nel pf e anche fino alla scadenza incrementando negli storni;)

la quotazione si dovrebbe aggirare sui 1000 o poco piu'

quota ad prezzo (ora spartito) di 1146-1156 completamente fuori mercato. mm sarebbe sommerso dalle vendite ....con relativo annullamento.

(in pratica ha gia 20 cedole nel prezzo).
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sul CH0461384700 , Ford appena sopra rimborso , G.E. appena sotto…..


General Electric Co.
WATCHLISTCREATEGEALERT
PREMARKET
Last Updated: Nov 27, 2020 7:32 a.m. ESTDelayed quote
$10.62
0.12 1.14%
Before Hours Volume: 58.58

Ford Motor Co.
WATCHLISTCREATEFALERT
PREMARKET
Last Updated: Nov 27, 2020 7:22 a.m. ESTDelayed quote
$9.11
0.03 0.33%
Before Hours Volume: 32.22K
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto