Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
non credo darà soddisfazioni nel brevissimo, forse venerdi per lunedi qualcosa ma si, ti confermo che oggi è stato aperto il primo di 5 ingressi previsti sulla strategia che hai descritto. Tieni presente che con il -17% in due giorni si è andati 6 punti al di sotto dei livelli del 22 settembre, da cui Unicredit aveva sovraperformato Intesa di circa il 15% in un due mesi

Visto che l'ho letto anche in un articolo, mi spieghi cosa si intende?
 

Jsvmax79

Forumer storico
Tesla CEO Elon Musk urged employees in an internal email to stay focused on cutting costs and prevent a reversal in Tesla’s soaring stock price
Musk Urges Tesla Employees to Pinch Pennies, Buoy Surging Shares
bloomberg.com
 

leon3037

Forumer storico
Visto che l'ho letto anche in un articolo, mi spieghi cosa si intende?

statisticamente nelle fasi marcatamente ribassiste Unicredit tende a chiudere la settimana sui minimi e a rimbalzare già all'apertura del lunedi. Inoltre per la situazione specifica l'eco della notizia credo che si sentirà ancora per un paio di giorni dopodiché la pressione in vendita andrà a diminuire e lascerà spazio ai compratori. Il tutto chiaramente in assenza di newsflow
 

valgri

Valter : Born in 1965
@Léon
Ciao, mi confermeresti gentilmente che i due S.D. LU2088548289 e LU2088548446 nel caso di NON raggiungimento della barriera superiore rimborseranno a 10 ? Grazie
 

El Trinche

Forumer storico
Sempre in tema di numeri:
6492C8C7-5639-4F76-951A-99C83323B68D.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto