Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Non conosco i numeri di Unicredit ma sei sicuro che Mustier abbia fatto quello che scrivi ???

questi sono i numeri

1606842065885.png
 

youngsword

Nuovo forumer
Certo che oggi se uno era in spread trading long Intesa e short Unicredit faceva Natale in anticipo...
....pensa invece ad essere dentro al contrario:-R
A proposito, secondo voi lo spread LG unicredit - SH intesa potrebbe avere senso adesso?
Intendo oggi si e' aperta una forbice di quasi 11%, che si aggiunge a quanto gia perso dal 25/11

@leon3037 (mago dello spread!!!) and all nel forum che dite? Troppo azzardato?
Ciao

young
 

leon3037

Forumer storico
....pensa invece ad essere dentro al contrario:-R
A proposito, secondo voi lo spread LG unicredit - SH intesa potrebbe avere senso adesso?
Intendo oggi si e' aperta una forbice di quasi 11%, che si aggiunge a quanto gia perso dal 25/11

@leon3037 (mago dello spread!!!) and all nel forum che dite? Troppo azzardato?
Ciao

young

non credo darà soddisfazioni nel brevissimo, forse venerdi per lunedi qualcosa ma si, ti confermo che oggi è stato aperto il primo di 5 ingressi previsti sulla strategia che hai descritto. Tieni presente che con il -17% in due giorni si è andati 6 punti al di sotto dei livelli del 22 settembre, da cui Unicredit aveva sovraperformato Intesa di circa il 15% in un due mesi
 

skolem

Listino e panino
Quindi li avevi in carico a 91,6.
Ma non hai preso neppure la cedola del 15 novembre scorso?
Li avevo in carico a 91,83. Sì, avevo preso la cedola quindi ho perso un pò meno in realtà. Pensavo che la GDO si avvantaggiasse col secondo lockdown e invece Unilever ha fatto pietà, nel senso che non ha partecipato al rialzo generalizzato di novembre e oggi vedendo il -3% a Londra, mi sono rotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto