Certificati di investimento - Cap. 3 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Comprato ieri ed oggi il JE00BKYRNR49: a dispetto dello spread abominevole che tiene il MM, può rendere il 7% lordo in 4 sedute di borsa oppure, se non andasse in autocall, meglio ancora :oops:, perchè renderebbe il 3% al mese; copre il capitale per una discesa del WO del 36%, sufficiente (a mio modesto modo di vedere) per tre sottostanti bancari.

Ragionateci sopra... :-D
Buy

Grazie per la segnalazione, mi sembra un ottimo certificato

Bisogna tifare per il non rimborso qua :)
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Comprato ieri ed oggi il JE00BKYRNR49: a dispetto dello spread abominevole che tiene il MM, può rendere il 7% lordo in 4 sedute di borsa oppure, se non andasse in autocall, meglio ancora :oops:, perchè renderebbe il 3% al mese; copre il capitale per una discesa del WO del 36%, sufficiente (a mio modesto modo di vedere) per tre sottostanti bancari.

Ragionateci sopra... :-D
a francoforte lo spread è molto più stretto 1% circa
 

Siloso

Forumer storico
Riguardo

JE00BKYRNR49
Non riesco a capire come siano riusciti ad emettere con una struttura del genere.
Forse ci sono riusciti perché è stato emesso ad aprile in pieno boom volatilità?
Se così fosse l'abbassamento della volatilità non ha inciso sui prezzi successivamente
 

NoWay

It's time to play the game
Riguardo

JE00BKYRNR49
Non riesco a capire come siano riusciti ad emettere con una struttura del genere.
Forse ci sono riusciti perché è stato emesso ad aprile in pieno boom volatilità?
Se così fosse l'abbassamento della volatilità non ha inciso sui prezzi successivamente

Forse anche per le barriere piuttosto alte...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Riguardo

JE00BKYRNR49
Non riesco a capire come siano riusciti ad emettere con una struttura del genere.
Forse ci sono riusciti perché è stato emesso ad aprile in pieno boom volatilità?
Se così fosse l'abbassamento della volatilità non ha inciso sui prezzi successivamente
il certificato ha fatto un massimo di 1089,315 il 9 novembre da li poi è iniziata la discesa fino ai prezzi attuali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto