Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Non credo riescano a giustificare cedole mensili del 3% con questi sottostanti

E' da parecchio che lo curo...stava in BO fino a 2 gg fa, non scambiato e con prezzi esposti in bid simili al valore odierno (del MM)...pensavo fosse uno dei tanti in mano a privati che lo avevano dal collocamento e speravo in qualche scarico....poi, da ieri, è comparso il padrone di casa sulla porta :oops:, ed ho iniziato a comprarne un cicinìn :-D

2020-12-09_12h23_28.png
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Non credo riescano a giustificare cedole mensili del 3% con questi sottostanti

Tenere anche conto che 40 giorni fa il w.o. ballava sulla barriera, e soprattutto il suo andamento nel tempo non è proprio dei più prolifici.
Tale azione, tale MM...:prr:

soc.gen.png



Ora sospeso, probabilmente qualcuno è rimasto così affascinato che voleva acquistarlo a 994 :noo:
 

NoWay

It's time to play the game
E' da parecchio che lo curo...stava in BO fino a 2 gg fa, non scambiato e con prezzi esposti in bid simili al valore odierno (del MM)...pensavo fosse uno dei tanti in mano a privati che lo avevano dal collocamento e speravo in qualche scarico....poi, da ieri, è comparso il padrone di casa sulla porta :oops:, ed ho iniziato a comprarne un cicinìn :-D

Vedi l'allegato 583996

Mi sa che l'hai rimandato in crisi... :D
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
E' da parecchio che lo curo...stava in BO fino a 2 gg fa, non scambiato e con prezzi esposti in bid simili al valore odierno (del MM)...pensavo fosse uno dei tanti in mano a privati che lo avevano dal collocamento e speravo in qualche scarico....poi, da ieri, è comparso il padrone di casa sulla porta :oops:, ed ho iniziato a comprarne un cicinìn :-D

Vedi l'allegato 583996
a francoforte è stato scambiato molto di più rispetto a milano, ora batte bid 948.2 ask 958.2
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Tenere anche conto che 40 giorni fa il w.o. ballava sulla barriera, e soprattutto il suo andamento nel tempo non è proprio dei più prolifici.
Tale azione, tale MM...:prr:

Vedi l'allegato 583997


Ora sospeso, probabilmente qualcuno è rimasto così affascinato che voleva acquistarlo a 994 :noo:
infatti è preferibile non mettersi alti, che quando torna mister MM esegue tutti ora in alemania ask 956,7
 

Siloso

Forumer storico
il certificato ha fatto un massimo di 1089,315 il 9 novembre da li poi è iniziata la discesa fino ai prezzi attuali
E' da parecchio che lo curo...stava in BO fino a 2 gg fa, non scambiato e con prezzi esposti in bid simili al valore odierno (del MM)...pensavo fosse uno dei tanti in mano a privati che lo avevano dal collocamento e speravo in qualche scarico....poi, da ieri, è comparso il padrone di casa sulla porta :oops:, ed ho iniziato a comprarne un cicinìn :-D

Vedi l'allegato 583996

Non scambiava da Agosto e c'era il MM a 1089 un mesetto fa?
Quindi c'è stato un repricing?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto