Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
capita un po' a tutti di sbagliare...a digitare.

*IPO: Airbnb, fissazione presso attesa per oggi, inizio scambi da domani






(END) Dow Jones Newswires


December 09, 2020 10:31 ET (15:31 GMT)
 

Raffo23

Nuovo forumer
Ho scoperto da poco i Certificati d'investimento e devo dire che seguendo questo forum ho imparato molte cose, anche se l'uso frequente di acronimi crea ai, novizi come me, qualche difficoltà. Mi chiedevo se ci fosse da qualche parte, una specie di glossario per gli acronimi usati da coloro che sono nel campo da molto tempo. Grazie a tutti per quanto scrivete su questo forum
 

NoWay

It's time to play the game
Ho scoperto da poco i Certificati d'investimento e devo dire che seguendo questo forum ho imparato molte cose, anche se l'uso frequente di acronimi crea ai, novizi come me, qualche difficoltà. Mi chiedevo se ci fosse da qualche parte, una specie di glossario per gli acronimi usati da coloro che sono nel campo da molto tempo. Grazie a tutti per quanto scrivete su questo forum

Sinceramente non saprei, ma, se non capisci qualcosa, non farti problemi e chiedi pure...
 

Fabrib

Forumer storico
Ho scoperto da poco i Certificati d'investimento e devo dire che seguendo questo forum ho imparato molte cose, anche se l'uso frequente di acronimi crea ai, novizi come me, qualche difficoltà. Mi chiedevo se ci fosse da qualche parte, una specie di glossario per gli acronimi usati da coloro che sono nel campo da molto tempo. Grazie a tutti per quanto scrivete su questo forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto