Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffo23

Nuovo forumer
Vi ringrazio, e devo confessare che ci ho messo un pò a capirli, ma ora è tutto abbastanza chiaro. Comunque, a mio avviso, si usano un bel pò di acronimi in questo campo...anche se ottimizzano il tempo di scrittura ed il tempo è denaro! Stamani per ragioni di lavoro non ho potuto leggere quanto accadeva con JE00BKYRNR49, e quando l'ho letto oggi pomeriggio era già oltre i 1000 euro:mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Vi ringrazio, e devo confessare che ci ho messo un pò a capirli, ma ora è tutto abbastanza chiaro. Comunque, a mio avviso, si usano un bel pò di acronimi in questo campo...anche se ottimizzano il tempo di scrittura ed il tempo è denaro! Stamani per ragioni di lavoro non ho potuto leggere quanto accadeva con JE00BKYRNR49, e quando l'ho letto oggi pomeriggio era già oltre i 1000 euro:mmmm:

Più che altro penso che a volte, sbagliando, diamo per scontati alcuni concetti. Poi è anche vero che, prima di investire in certificati, ci si deve comunque costruire una certa base di know how...
 

FNAIOS

Per favore cosa significa lose only?

Era una battuta.

American Airlines in picchiata, pull up terrain terrain, il nasdaq sembra entrato in correzione, grosso balzo del VIX in(d)ex.


Quando si dice mercato dopato dalla liquidità delle banche centrali non è che lo si dice per dire, indipendentemente se la crescita poi sostiene il doping o no, ma la volatilità è assicurata.
 

Raffo23

Nuovo forumer
Domanda per i più esperti: esistono altri Phoenix Memory come JE00BKYRNR49 che con solo 3 sottostanti, prevede un 3% mensile? E se sì, come si fa a trovarlo nel mare dei certificati? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto