Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non riesco a quotare il post di Valgri sull'ipervenduto di Stm.
Il mio commento comunque è il classico "ma pensa"...
 

skolem

Listino e panino
Con la discesa generalizzata di ieri sera e oggi (quindi anche di Lufthansa) il certificato NL0014609034 ricordato ieri si può comprare ora in lettera dal MM a 99,65, con rendimento potenziale ad un mese di quasi 4,5%.
Purtroppo il margine sullo strike di 8,75 eur si sta riducendo. Ora Lufthansa quota 9,58 eur.
A luglio si parlava per Lufthansa di un aumento di capitale fatto dalla Germania. Alla fine che ne è stato? Si diceva che la Bundesregierung sarebbe entrata a 2,85. E' già stata fatta questa operazione? Me la sono un pò persa di vista...
 

leon3037

Forumer storico
Non riesco a quotare il post di Valgri sull'ipervenduto di Stm.
Il mio commento comunque è il classico "ma pensa"...

vai long , fra poco va in ipervenduto e arriva sulla trendline. Comprala. Poi quando sarà risalita del 20% vendila e aspetta che scenda, perchè è una cosa che è plausibile , per ricomprarla. Ma non è che se ora sta scendendo è un accanimento o un'ingiustizia. Sta facendo il suo. E se proprio parli di relatività, hai scelto l'unico titolo italiano sui massimi storici
 
Ciao a tutti,

da un po di settimane vi seguo e da pochi giorni mi son registrato per poter interagire :)

segnalo CH0528264424 che ha grande quantità in ask a valore molto vicino (992) al bid del MM(990). WO è ENI che è sotto del 5% rispetto al fixing iniziale ma sopra del 5% rispetto al possibile autocall del 4 gennaio..data non vicinissima...
cedola 1,2% mensile
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ciao a tutti,

da un po di settimane vi seguo e da pochi giorni mi son registrato per poter interagire :)

segnalo CH0528264424 che ha grande quantità in ask a valore molto vicino (992) al bid del MM(990). WO è ENI che è sotto del 5% rispetto al fixing iniziale ma sopra del 5% rispetto al possibile autocall del 4 gennaio..data non vicinissima...
cedola 1,2% mensile
Benvenuto! segnalazione interessante anche se la barriera al 65% non è proprio il massimo (ma per elargire una cedola del genere è normale).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto