Certificati di investimento - Cap. 3 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
IT0006744814 airbag sceso molto oggi (probabilmente oggi ha staccato cedeola 0,5) ma essendo airbag mi sembra discesa esagerata.. Commenti?
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno una domanda

ho venduto oggi il FREXA0027781 un maxicoupon.
Mi aspettavo un forte calo ma così non è stato
Domanda ho sbagliato io la data per prendere la cedola oppure ha sbagliato il MM?
Grazie
Ciao, purtroppo devo dirti che non hai diritto alla maxi cedola visto che oggi è l ultimo giorno utile per comprare il certificate ed incassarla.. :(
 

BRUNO66

Forumer storico
BUY CH0524351597

con il mancato rimborso si compra con uno sconto del 5% e si prende anche cedola di dicembre

Presi 10 pezzi anch'io (947,93).
Mi piace per alcuni motivi:

1)non i soliti sottostanti (diversificazione)
2)buon gain in caso rimborso anticipato il prossimo mese
3) autocall con % decrescente (da aprile 95%).

Grazie per la segnalazione
 

NoWay

It's time to play the game
ECB’s Holzmann: PEPP Limit Is A Backstop We Don’t Want To Pump More In Market Than Necessary


Stessa visione della FED, precisa... :d:
 

FNAIOS

Gentile Signor XXXX,



al verificarsi delle condizioni descritte al link nella Sua email, il market-maker provvederà in maniera opportuna ad aggiornare i valori di riferimento per il prodotto in questione in modo da assicurarsi che gli investitori non vengano danneggiati in alcun modo. Visto che una situazione simile non si è mai verificata in passato, la procedura specifica operativa deve ancora essere definita nei dettagli. Appena il quadro geopolitico si chiarirà in maniera più approfondita La aggiorneremo su eventuali cambiamenti.



Nel rimanere a disposizione, le auguriamo una buona serata
 

Guni

Keep calm and trade on
Esiste pf un data base con il quale sia possibile individuare certificati con cedola a frequenza annuale?
gm

2020-12-11_11h19_45.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto