Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Scusate un'info (per chi ha il conto Fineco) su la promo certificati Fineco ho visto sul C/c che mi hanno accreditato circa 5 euro a giugno e altri 5 euro a ottobre a luglio, agosto e settembre niente eppure ho fatto operazioni di compravendita, come mai?

Si vede che ad agosto e settembre non hai negoziato certificati in promozione...
 

Guni

Keep calm and trade on
Scusate un'info (per chi ha il conto Fineco) su la promo certificati Fineco ho visto sul C/c che mi hanno accreditato circa 5 euro a giugno e altri 5 euro a ottobre a luglio, agosto e settembre niente eppure ho fatto operazioni di compravendita, come mai?

C'è un paio di emittenti (uno mi pare sia UCG, l'altro forse BNP) che hanno una serie limitata di certs su cui non fanno pagare le commissioni; quando "incappi" in uno di questi, prima te le addebitano e poi le stornano
 

mac

Forumer storico
Beh...se rimborsasse a fine gennaio (e per non farlo A2A dovrebbe perdere il 16% in un mese...:oops:), la resa sarebbe del 2% lordo; chiaro che quando sei così vicino allo strike, per data e per valore del sottostante, tant'è poter comprare il cert meglio in seguito, che non vederlo più alle stesse cifre.

Due spiccioli per diversificare i WO secondo me ci stanno.
Più che di A2A mi preoccuperei di UC ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto