FNAIOS
Aò
la discesa di Moderna non si ferma più, anche oggi un pre-market rosso sangue, dopo varie sedute molto negative
Vendilo, quel certificato.
la discesa di Moderna non si ferma più, anche oggi un pre-market rosso sangue, dopo varie sedute molto negative
Un pubblico plauso al trader che, con i suoi 60 pz, mi ha affiancato senza passare davanti ai miei 4 rimasti dal trade precedente
Intelligenza ed educazione insieme...una vera rarità!
Vedi l'allegato 586147
Domanda per Leon (o per chi fosse così gentile da rispondere): due certificati dello stesso tipo, stesso strike (in quanto emessi lo stesso giorno dallo stesso emittente), stessa barriera, solo che uno con 4 sottostanti e l'altro con solo 2 dei 4 sottostanti, come mai rende di più solo quello con 2 sottostanti (ed inoltre ha una durata teorica minore)? Non dovrebbe essere il contrario? Mi riferisco a CH0566285513 e CH0566285505.
Grazie della collaborazione
Non credo ad eventuali crisi di governo, perchè chi le evoca sa che sarebbe spazzato via dalle elezioni.
Tutte le schermaglie continue sono volte solo ed esclusivamente ad ottenere di più (ulteriori posti in governo, cda di controllate, nomine di amici fra i consulenti strapagati, maggiori ruoli nel controllo delle risorse europee ecc.).
E' un governo di approfittatori e stai certo che continueranno ad approfittarne finchè non saranno cacciati a calci (quindi fino all'ultimo giorno possibile per legge e oltre....).
Boschi e Renzi sono quelli che avevano giurato di ritirarsi dalla politica se avessero perso il referendum. Hanno perso e sono rimasti ben saldi alla poltrona, soldi e potere e si sono scelti seggi sicuri per non rischiare neppure lontanamente di starne fuori. Non sono certo boy-scout, come fingono di essere....
Vendilo, quel certificato.
Grazie mille per la risposta!assumendo costi di strutturazione e redditività esattamente identici, la motivazione è legata al fatto che sui titoli tech USA ( ma in generale) negli ultimi mesi la volatilità è stata più alta sul breve che sul medio/lungo. In altre parole se normalmente una struttura a 4 anni consente all'emittente di beneficiare di un flusso maggiore di dividendi e una volatilità più alta, tale da permettere un costo inferiore della struttura opzionale, da marzo in avanti la volatilità di breve è stata più alta di quella a lungo ( come dire che si ha più bisogno di coperture sul breve che in prospettiva lunga dove si presume che la situazione sia migliore) . A questo aggiungiamo che i titoli tech USA e in particolare quelli utilizzati dai due certificati, non pagano dividendi e quindi è irrilevante sotto quell'aspetto andare sul breve o sul lungo.