Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A dicembre la lettura finale dell'indice Markit Pmi Servizi della Germania si e' attestata a 47 punti, poco al di sotto della rilevazione preliminare e delle attese degli analisti (entrambe pari a 47,7 punti). A novembre il dato indicava un valore di 46 punti.
L'indice composito ha riportato un valore finale di 52 punti, un valore di poco inferiore alle stime e alla rilevazione preliminare, fissatesi a 52,5 punti. A novembre l'indice composito segnava un valore di 51,7 punti.
 

CarloConti

Forumer storico
NL00012324586 - mi sono ora reso conto di aver comprato ieri un pizzico di questa scommessa a 80.
Stavo valutando una serie di questi certificati Bnp che scadono a breve e “avrebbero” un importante upside, o un’importante perdita. Secondo me con mini acquisti (molto mini) è una carta che potrebbe essere giocata.
 

NoWay

It's time to play the game
NL00012324586 - mi sono ora reso conto di aver comprato ieri un pizzico di questa scommessa a 80.
Stavo valutando una serie di questi certificati Bnp che scadono a breve e “avrebbero” un importante upside, o un’importante perdita. Secondo me con mini acquisti (molto mini) è una carta che potrebbe essere giocata.

Hai messo uno 0 di troppo...
 

tdf

Forumer attivo
sul CH0516983589, technipfmc (WO) ha superato con forza il livello trigger cedola (8.28 eur) ed ora quota 8.62.
Alla rilevazione del 25/01, se il livello verrà mantenuto, saranno pagate 11 cedole da 0,67% cadauna (73.33 eur per certificato).
Non conoscevo le società ma poi ho visto che sono 4 colossi internazionali e con l'airbag al 50%, le cedole mensili a memoria e quelle da recuperare mi sembra veramente un ottimo certificato. Complimenti per averlo trovato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto