Certificati di investimento - Cap. 3 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Intermediario?
Binck ancora niente...
sta perdendo colpi

Ne presi in gran quantità quando ci fu il "regalo" del MM ;)

Per Binck bisogna capire se a inizio 2020 (entra in effettivo Saxo Bank) ci saranno 'cambiamenti'. Non vorrei che dietro questa apparente 'perdita di colpi' verificata in queste settimane ci fosse una turn over importante di personale e di managers….. con conseguente periodo di riassestamento sulla nostra pelle …..
 

sterubb

Forumer storico
Sì, per domani niente da fare... ma il premio dell'8% dovrebbe farlo muovere parecchio in caso di rialzi del worst...
Assolutamente da monitorare...il premio per il rimborso funziona come una leva al rialzo per il prezzo
Dalla scheda di C&D il premio dell'8% c'è in qualunque data avvenga il rimborso anticipato, alla scadenza solo se superiore al trigger autocallable posto x quella data al 92%
 

NoWay

It's time to play the game
Assolutamente da monitorare...il premio per il rimborso funziona come una leva al rialzo per il prezzo
Dalla scheda di C&D il premio dell'8% c'è in qualunque data avvenga il rimborso anticipato, alla scadenza solo se superiore al trigger autocallable posto x quella data al 92%

Non so, io ho molti dubbi... bisognerebbe leggersi con calma i final terms...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Non so, io ho molti dubbi... bisognerebbe leggersi con calma i final terms...

La scadenza è piuttosto in lá (2024). Il bonus sarebbe equivalente ad un 2% annuo, un po' magrino per il rischio di incastro di 4 anni.

Oggi lo comprerei sperando in una early redemption, non per il paracadute di fine vita.
 

NoWay

It's time to play the game
La scadenza è piuttosto in lá (2024). Il bonus sarebbe equivalente ad un 2% annuo, un po' magrino per il rischio di incastro di 4 anni.

Oggi lo comprerei sperando in una early redemption, non per il paracadute di fine vita.

Sì, però per me è sempre cosa buona e giusta avere ben chiare tutte le caratteristiche...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto