Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea, personalmente ho solo 25k in sospeso, ma se come te ne avessi 900 non restituiti, sarei già passato dal mio avvocato. Non c'è dubbio che ci sia una inosservanza contrattuale da più parti e non c'è dubbio che tu ne abbia subito un danno economico rilevante e crescente. Se poi la cosa perdurasse ancora, si potrebbe pensare ad una azione legale comune, grandi e piccoli creditori.

Sono anch'io in attesa della cedola del DE000CJ2E5F3, per la modesta cifra di 2700 euro. Non cambia ovviamente il principio. Teniamoci in contatto per eventuale azione comune. Poco fa ho inoltrato reclamo scritto a [email protected]

CH0475335581, qualche notizia su Hertz? io ho leggermente incrementato, vedo prezzi bassi e solo su Hertz non ho info di premarket, gli altri mi sembrano tutti in salita. Fermo restando che trattasi di certificato very hard!!

Intanto con Binck (wow) arrivato il rimborso di un certificato con Amazon & Co del quale con troppa fiducia avevo subito cancellato l'isin...

Trovato: DE000CZ44Z55

su molti book Leonteq non c'è il MM

CH0419581431:
se qlcn del thread è in denaro a 996....farebbe bene a togliersi : non appena torna, il MM si posizionerà a circa 986

se invece qlcn possiede il certificato....

ciao, mi ha chiamato poco fa la persona in Binck che sta seguendo la problematica relativa al certificato credit suisse, e mi ha detto che il problema sarà risolto entro pochi giorni e che stanno sollecitando la controparte.
A suo parere quindi, al massimo entro venerdì, l'accredito sarà effettuato con data valuta corretta, ma molto probabilmente prima.

Mi è sembrata molto sicura, mi ha detto che il problema è ben identificato e che tutti sono allertati a riguardo.
Mi ha anche detto che per un problema di compliance interna non riescono ad accreditare subito loro i pagamenti, ma che anche secondo lei sarebbe l'iter più veloce per risolvere la questione.
Ma mi ribadisce che comunque entro 1-2 giorni, al massimo venerdì nel caso peggiore, l'importo sarà accreditato.

Mi ha infine detto che il problema si è creato a seguito del fatto che in quella seduta di borsa alcuni contratti erano stati annullati (cosa che già sapevamo), e che questo ha incasinato la procedura a livello di montetitoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto