Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JE00BGBBH804

Da banca sella mi dicono che il titolo non è negoziabile per problemi di fiscalità perchè all'interno ci sono dei titoli particolari....
L'unico titolo potrebbe essere Twitter, anche se altri certificati con all'interno Twitter sono negoziabili....

Boh, mi adeguo ma mi sa di caxxata....

Sa pure a me...

Rimane il fatto che con banca sella non si compra....
Peccato perchè li avrei minus da compensare, non amo i maxi cedola ma questo con la barriera così profonda mi piaceva...
Mi dispiace che tu non lo possa comprare..per le minus dai un occhiata al plurisegnalato CH0385002776. Altrimenti ce ne sono altri che staccano maxicedole a Dicembre..

CH0461385210, lettera abbondante a 1004
MM a 1001.16 - 1011.16
Io le ho in carico sotto 1000 ma magari a qualcuno può interessare.

P.S. il rischio non è nullo ma neanche esagerato (Telecom o ISP devono perdere il 7% circa in 3 giorni e mezzo di borsa)

Ultima modifica:
Le hai guardate prima o dopo lunedì scorso? Perché prima e dopo lunedì sono due mondi completamente diversi, anche se il certificato non si é alzato granché... e comunque secondo me, anche se saltasse, a 95 US$ non ci torna, il mercato "ricorderebbe" in qualche modo la valutazione data da LVMH

alle 15.30 appena mkt usa apre le ricontrollo

Per chi aspettava del CH0461385541 i "famosi" 5 euro di cedola con ISP finalmente sono stati accreditati con valuta 1 novembre.
Troverete lo storno dei 60 euro e poi il riaccredito di 65 euro a certificato.
Dopo 27 giorni finalmente hanno risolto!!!

Per chi aspettava del CH0461385541 i "famosi" 5 euro di cedola con ISP finalmente sono stati accreditati con valuta 1 novembre.
Troverete lo storno dei 60 euro e poi il riaccredito di 65 euro a certificato.
Dopo 27 giorni finalmente hanno risolto!!!

Tempi duri per chi investe nei certificati….al di là dei problemi di Borsa ci sono messe forte le Banche a complicare la vita…..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto