Joe Silver
Forumer storico
Oggi su diversi books c'era un...grandissimo cornuto (citazione da Totò) che si metteva in denaro per 1 pezzo
Perchè indichi questo ISIN CH0385002776 per recupero minus?
Vorrei solo capire
Perché stacca 12 cedole domani per 90€ a certificate..
Ha rilevato ieri 26/11/2019 quindi chi lo compra oggi non ha più diritto alle cedole.
Oggi su diversi books c'era un...grandissimo cornuto (citazione da Totò) che si metteva in denaro per 1 pezzo
Sorry,ho visto che la data di pagamento è il 2/12, quindi ok le cedole ci sono ancora.Ha rilevato ieri 26/11/2019 quindi chi lo compra oggi non ha più diritto alle cedole.
Trade o pensi di portare a scadenza ?BUY DE000CZ44KF4 a 913,55
Penso di portare a scadenza (3mesi leggermente abbondanti). Anche perchè attualmente il peggior titolo è RoyalDuchtShell che è sopra il 24% dallo strike. E qualora da qui al 30 marzo perdesse il 30% il certificato verrebbe rimborsato a 872,8 provocandomi un loss del 4,45%. Se invece tutti quattro i titoli saranno sopra strike avrò un utile del 9,45% in poco più di tre mesi. Per me è un ottimo rapporto rischio rendimentoTrade o pensi di portare a scadenza ?
C'é solo un piccolo particolare ,scade tra 15 mesi non 3Penso di portare a scadenza (3mesi leggermente abbondanti). Anche perchè attualmente il peggior titolo è RoyalDuchtShell che è sopra il 24% dallo strike. E qualora da qui al 30 marzo perdesse il 30% il certificato verrebbe rimborsato a 872,8 provocandomi un loss del 4,45%. Se invece tutti quattro i titoli saranno sopra strike avrò un utile del 9,45% in poco più di tre mesi. Per me è un ottimo rapporto rischio rendimento