Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buy XS1960187943
la struttura non è male ma forse due mesi fa, alle stesse condizioni, non lo avrei preso perché c'era di meglio in giro

Trade o pensi di portare a scadenza ?
Penso di portare a scadenza (3mesi leggermente abbondanti). Anche perchè attualmente il peggior titolo è RoyalDuchtShell che è sopra il 24% dallo strike. E qualora da qui al 30 marzo perdesse il 30% il certificato verrebbe rimborsato a 872,8 provocandomi un loss del 4,45%. Se invece tutti quattro i titoli saranno sopra strike avrò un utile del 9,45% in poco più di tre mesi. Per me è un ottimo rapporto rischio rendimento

Per domani servirebbe uno scatto di orgoglio di tenaris... Mi riferisco sempre a quel famigerato certificato basket, scadenza tra un mese....

Penso di portare a scadenza (3mesi leggermente abbondanti). Anche perchè attualmente il peggior titolo è RoyalDuchtShell che è sopra il 24% dallo strike. E qualora da qui al 30 marzo perdesse il 30% il certificato verrebbe rimborsato a 872,8 provocandomi un loss del 4,45%. Se invece tutti quattro i titoli saranno sopra strike avrò un utile del 9,45% in poco più di tre mesi. Per me è un ottimo rapporto rischio rendimento
C'é solo un piccolo particolare ,scade tra 15 mesi non 3 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto