Certificati di investimento - Cap. 3 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
AMD come tutto il settore sará ancora pompato per tutte le presidenziali.

Prima o poi la bolla scoppierá ma invidio tantissimo chi ha il carattere ed i nervi a tenere un certificato del genere (CH0470806685) per un orizzonte di tempo medio lungo.

Io ho ridotto al lumicino il numero di quote.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Potrebbe già andare a rimborso a fine mese a 1020, comprare a questi prezzi mi sembra esagerato...:confused:
Questione di punti di vista The_105_Zoo; io ho chiaramente dei certificate con Netflix sottostante e questo, pur essendo in direzione up, l ho incrementato a protezione delle altre posizioni aperte. In fondo gli altri sottostanti, pur essendo volatili e quindi "pericolosi", sono ben oltre lo strike e, qual ora non rimborsasse il 2% di cedola mensile non mi sembra male! insomma, sono consapevole di avere un piccolo loss a fine mese ma "calcolato".
 

giancarlo22

Forumer storico
AMD come tutto il settore sará ancora pompato per tutte le presidenziali.

Prima o poi la bolla scoppierá ma invidio tantissimo chi ha il carattere ed i nervi a tenere un certificato del genere (CH0470806685) per un orizzonte di tempo medio lungo.

Io ho ridotto al lumicino il numero di quote.

Anch'io…. tenere a lungo in portafoglio un titolo in forte perdita (per me la soglia di sopportazione psicologica è il 20%) è possibile solo per chi maneggia denaro altrui….
io preferisco uscire (ovviamente in perdita) ed eventualmente risalire quando c'è sentore di inversione di tendenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto