Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balck1991

Forumer attivo
Gentili forumisti, vi ripropongo il quesito di gg. fa' stavolta sul CH0478388488, che rileva il 31/12 (e potrebbe anche andare in autocall...) che è FESTIVO. In questo caso osserva il giorno prima oppure il 2/1/20?!? Abbiate pazienza, ho guardato nel sito Leonteq ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...
Se non ci risentiamo tantissimi auguri di buone feste a tutti voi
 

fabriziof

Forumer storico
Gentili forumisti, vi ripropongo il quesito di gg. fa' stavolta sul CH0478388488, che rileva il 31/12 (e potrebbe anche andare in autocall...) che è FESTIVO. In questo caso osserva il giorno prima oppure il 2/1/20?!? Abbiate pazienza, ho guardato nel sito Leonteq ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...
Se non ci risentiamo tantissimi auguri di buone feste a tutti voi
Il 31 non è festivo
 

NoWay

It's time to play the game
Gentili forumisti, vi ripropongo il quesito di gg. fa' stavolta sul CH0478388488, che rileva il 31/12 (e potrebbe anche andare in autocall...) che è FESTIVO. In questo caso osserva il giorno prima oppure il 2/1/20?!? Abbiate pazienza, ho guardato nel sito Leonteq ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...
Se non ci risentiamo tantissimi auguri di buone feste a tutti voi

If any of the above-mentioned Autocall/Coupon Observation Dates is not an Exchange Business Day for an Underlying, the next following Exchange Business Day for that Underlying shall be the respective Autocall/Coupon Observation Date.

Se la rilevazione cade in un giorno festivo, si guarda il giorno lavorativo successivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto