Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balck1991

Forumer attivo
If any of the above-mentioned Autocall/Coupon Observation Dates is not an Exchange Business Day for an Underlying, the next following Exchange Business Day for that Underlying shall be the respective Autocall/Coupon Observation Date.

Se la rilevazione cade in un giorno festivo, si guarda il giorno lavorativo successivo...
Grazie NoWay
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ehh magari...intanto Commerz ha risposto alla mia mail confermando che 'su quasi tutti i certificati SG ha ripreso (?) la funzione di MM' e mi ha dato il riferimento per eventuali contatti

[email protected] e numero verde 800 790 491
Ho provato a chiamare il numero verde Joe per chiedere spiegazioni del DE000CZ447L8 ma mi dice che il numero è inesistente. Leon, una domanda: ma possibile che non si possa fare niente per questi comportamenti scorretti?
 

valgri

Valter : Born in 1965
c'è anche CH0506328308 (reverse su AMD+TESLA) su cui penso di entrare a breve….

AMD come tutto il settore sará ancora pompato per tutte le presidenziali.

Prima o poi la bolla scoppierá ma invidio tantissimo chi ha il carattere ed i nervi a tenere un certificato del genere (CH0470806685) per un orizzonte di tempo medio lungo.

Io ho ridotto al lumicino il numero di quote.
AMD come tutto il settore sará ancora pompato per tutte le presidenziali.

Prima o poi la bolla scoppierá ma invidio tantissimo chi ha il carattere ed i nervi a tenere un certificato del genere (CH0470806685) per un orizzonte di tempo medio lungo.

Io ho ridotto al lumicino il numero di quo

Con AMD,MICRON, NVIDIA ,TESLA è stato quotato recentemente anche il reverse CH0511103266
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto