Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Diciamo che punti ad un inversione del vento per i reverse...sono d'accordo, ma purtroppo ne ho già troppi in ptf comprati evidentemente col timing sbagliato, ma se avessi della liquidità abbondante inizierei a fare un po' di provvista (quando si può comprare roba ancora viva con il 5 o 4 davanti è sempre una bella cosa9
Prima o poi accadra'....... ma quando accadra'? A vedere le MANI FORTI che sono presenti sui listini AMERICANI non direi che sia arrivato ancora il momento........il NASDAQ puo' essere paragonato a BABBO NATALE che porta regali in continuazione a coloro che ci credono.......
 

BRUNO66

Forumer storico
Effetto forum sul CH0419579492 : da pochi scambi a oltre 60k di acquisti in pochi minuti (sono tra gli acquirenti); a dimostrazione che questo forum è molto seguito, anche se sono molti i silenti. :)
 

giancarlo22

Forumer storico
Prima o poi accadra'....... ma quando accadra'? A vedere le MANI FORTI che sono presenti sui listini AMERICANI non direi che sia arrivato ancora il momento........il NASDAQ puo' essere paragonato a BABBO NATALE che porta regali in continuazione a coloro che ci credono.......

Non ha senso ostinarsi ad una difesa del fortino…. meglio vendere o comunque ridurre sensibilmente su valori ancora accettabili per poi eventualmente ricomprare una volta che si ha sentore di una inversione di tendenza. Io in genere seguo la strategia di effettuare degli switch su altri certificati con barriere superiori (se trattasi di reverse) o inferiori nel caso ordinario (quando la borsa cala). Questo quando ritengo di voler seguire i sottostanti.
In altri casi (vedi Mc Dermot) ho mollato tutto alle prime avvisaglie…...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto