Eattheapple Forumer storico 27 Dicembre 2019 #9.361 In caso di rimborso per fine dei termini il 30/12, il cert FREXA0003758 con cedole a memoria arretrate rimborsa squisitamente il nominale, corretto? EDIT: come non detto...
In caso di rimborso per fine dei termini il 30/12, il cert FREXA0003758 con cedole a memoria arretrate rimborsa squisitamente il nominale, corretto? EDIT: come non detto...
Zurello Nuovo forumer 27 Dicembre 2019 #9.362 fa3 ha scritto: XS1273323128 MM impazzito Acquistati 120 pezzi Clicca per allargare... Immagino che per questo mese ci scordiamo la cedola del 1%
fa3 ha scritto: XS1273323128 MM impazzito Acquistati 120 pezzi Clicca per allargare... Immagino che per questo mese ci scordiamo la cedola del 1%
neteagle Forumer attivo 27 Dicembre 2019 #9.363 NoWay ha scritto: Sembrerebbe un riposizionamento del MM... Clicca per allargare... Potrebbe, ma mi sembra più uno sbaglio, barriera bassa, a memoria con minimo 11 cedole da incassare fino al primo autocall
NoWay ha scritto: Sembrerebbe un riposizionamento del MM... Clicca per allargare... Potrebbe, ma mi sembra più uno sbaglio, barriera bassa, a memoria con minimo 11 cedole da incassare fino al primo autocall
Paolo21 Forumer storico 27 Dicembre 2019 #9.364 arkymede74 ha scritto: ultima pagata agosto se non erro Clicca per allargare... ..siamo rimasti io e te Aky
arkymede74 ha scritto: ultima pagata agosto se non erro Clicca per allargare... ..siamo rimasti io e te Aky
fa3 Forumer attivo 27 Dicembre 2019 #9.365 Zurello ha scritto: Immagino che per questo mese ci scordiamo la cedola del 1% Clicca per allargare... perché ?
Zurello ha scritto: Immagino che per questo mese ci scordiamo la cedola del 1% Clicca per allargare... perché ?
Eattheapple Forumer storico 27 Dicembre 2019 #9.366 Paolo21 ha scritto: ..siamo rimasti io e te Aky Clicca per allargare... CI sono anch'io...ben esposto ;-)
Paolo21 ha scritto: ..siamo rimasti io e te Aky Clicca per allargare... CI sono anch'io...ben esposto ;-)
Zurello Nuovo forumer 27 Dicembre 2019 #9.368 fa3 ha scritto: perché ? Clicca per allargare... Sul fatto che entra in ptf il 31.
neteagle Forumer attivo 27 Dicembre 2019 #9.369 Zurello ha scritto: Immagino che per questo mese ci scordiamo la cedola del 1% Clicca per allargare... Proprio no, verifica oggi! pagamenti prima della verifica non ricordo di averne mai visti
Zurello ha scritto: Immagino che per questo mese ci scordiamo la cedola del 1% Clicca per allargare... Proprio no, verifica oggi! pagamenti prima della verifica non ricordo di averne mai visti
fa3 Forumer attivo 27 Dicembre 2019 #9.370 Zurello ha scritto: Sul fatto che entra in ptf il 31. Clicca per allargare... Si ma la data di osservazione è oggi, e paga alla befana
Zurello ha scritto: Sul fatto che entra in ptf il 31. Clicca per allargare... Si ma la data di osservazione è oggi, e paga alla befana