Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAMBE68

Nuovo forumer
Ciao, scusate il disturbo, chiedo se potete aiutarmi. Il 3 dicembre ho comprato dei corridor ISIN LU1921185655 scadenza 20/12 sul Ftse Mib barriera a 24,500. Barriera che non è stata raggiunta quindi sereno mi aspettavo il rimborso nei prossimi giorni (avevo letto il prospetto e si parlava di rimborso al 31/12) Oggi entro in We Bank e mi trovo l'importo del mio acquisto tutto nelle minusvalenze come se fosse stato rimborsato a zero. Ho telefonato a We bank ma l'operatore non mi ha saputo aiutare, ha detto che girava il quesito ai colleghi, che verro' contattato.....
Vi domando:
1) Questo corridor doveva essere rimborsato a zero? (penso proprio di no anche perche' sul sito di SG nelle notizie del 23/12 ci sono i certificati in Knock out il 20/12 e questo ISIN non c'è
2) qualcuno di voi riesce ad avere e postarmi il prospetto di questo certificato perche'l'operatore webank non l'ha trovato e (tantomeno io che sono ignorante) su internet?

Ringrazio in anticipo se qualcuno avrà la bonta' di aiutarmi.
 

leon3037

Forumer storico
grazie, avevo letto il post del thread, ma ho preferito chiedere in quanto non lo vedo ancora contabilizzato nel cassertto fiscale del mio conto presso il mio intermediario...e visto mancano pochi giorni lavorativi a fine anno, non vorrei aver sorprese...
ma se venisse contabilizzato nel 2020, verrà comunque considerata una plus del 2019? ho minus di 4 anni fa che altrimenti perdo se non venisse contabilizzato nel 2019...

con quale intermediario hai le minus?
 

leon3037

Forumer storico
Ciao, scusate il disturbo, chiedo se potete aiutarmi. Il 3 dicembre ho comprato dei corridor ISIN LU1921185655 scadenza 20/12 sul Ftse Mib barriera a 24,500. Barriera che non è stata raggiunta quindi sereno mi aspettavo il rimborso nei prossimi giorni (avevo letto il prospetto e si parlava di rimborso al 31/12) Oggi entro in We Bank e mi trovo l'importo del mio acquisto tutto nelle minusvalenze come se fosse stato rimborsato a zero. Ho telefonato a We bank ma l'operatore non mi ha saputo aiutare, ha detto che girava il quesito ai colleghi, che verro' contattato.....
Vi domando:
1) Questo corridor doveva essere rimborsato a zero? (penso proprio di no anche perche' sul sito di SG nelle notizie del 23/12 ci sono i certificati in Knock out il 20/12 e questo ISIN non c'è
2) qualcuno di voi riesce ad avere e postarmi il prospetto di questo certificato perche'l'operatore webank non l'ha trovato e (tantomeno io che sono ignorante) su internet?

Ringrazio in anticipo se qualcuno avrà la bonta' di aiutarmi.

Il primo punto certo è che ha rimborsato a 10 euro. Il secondo è che perdi tempo oggi ma anche nei prossimi giorni a cercare di parlare con qualcuno che ne sappia qualcosa al call center. Il terzo è che oggi ti hanno scaricato l'acquisto nelle minus ma entro qualche giorno ti ripristineranno il tutto, caricandoti il rimborso a 10 euro.

Se il 7 gennaio non è tutto come scritto sopra, contatta il call center
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto