Certificati di investimento - Cap. 3 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAMBE68

Nuovo forumer
Il primo punto certo è che ha rimborsato a 10 euro. Il secondo è che perdi tempo oggi ma anche nei prossimi giorni a cercare di parlare con qualcuno che ne sappia qualcosa al call center. Il terzo è che oggi ti hanno scaricato l'acquisto nelle minus ma entro qualche giorno ti ripristineranno il tutto, caricandoti il rimborso a 10 euro.

Se il 7 gennaio non è tutto come scritto sopra, contatta il call center
Mi auguro vivamente che tu abbia ragione. Ovviamente monitorero' costantemente la situazione, Ti ringrazio molto.
 

leon3037

Forumer storico
Coupon Payment Date(s): In respect of a Coupon Observation Date, 5 Currency Business Days following such Coupon Observation Date (or, if such date falls on different dates for different Underlying Assets, the latest of such dates to occur)

ricordo che all'emissione di questo certificato ebbi modo di esprimere in varie sedi la mia perplessità sulla data di pagamento, troppo vicina al 31 dicembre. Mi venne risposto ( non c'entra nessuno in questione del thread) che avrebbero pagato a tutti e con certezza il 23. Vediamo ora quanti nodi rimangono al pettine..e quante minus rimarranno nello zainetto...
 

leon3037

Forumer storico
Ti quoto anche se non c'entra niente... potresti essere così gentile da sintetizzarci come cambierà il regolamento del TLX?

per il momento le modifiche riguardano la sostituzione di EuroTLX in Borsa Italiana ma il regolamento TLX è rimasto uguale. Ma che i due mercati si allineeranno presto è cosa certa, incluso il modello di mercato con sospensione in assenza di MM
 

tower68

Forumer storico
ricordo che all'emissione di questo certificato ebbi modo di esprimere in varie sedi la mia perplessità sulla data di pagamento, troppo vicina al 31 dicembre. Mi venne risposto ( non c'entra nessuno in questione del thread) che avrebbero pagato a tutti e con certezza il 23. Vediamo ora quanti nodi rimangono al pettine..e quante minus rimarranno nello zainetto...

Ho telefonato a quelli di Fineco e danno la solita risposta....Che devono passare altri 10 giorni a partire dalla data di pagamento prima di fare verifiche o solleciti..meno male che non ho neanche una minus...!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto