Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendo spunto dal tuo post per segnalare una delle non poche lacune informative dell'investimento in certificati: c'é modo di scoprire se per questo prodotto ci sono precedenti cedole non pagate?no,in nessun luogo ,neppure sul sito dell'emittente.O lo sai per provata esperienza o niente.

Non credo che questo tipo di informazione la si possa sapere dal sito dell'emittente o da altre fonti; nel caso specifico lo so perché ho il certificato in portafoglio e per questo sul mio foglio exell, trattandosi di certificato "a memoria", mi annoto le cedole rimaste impagate.

Prendo spunto dal tuo post per segnalare una delle non poche lacune informative dell'investimento in certificati: c'é modo di scoprire se per questo prodotto ci sono precedenti cedole non pagate?no,in nessun luogo ,neppure sul sito dell'emittente.O lo sai per provata esperienza o niente.
Condivido il tuo pensiero sulla lacunosità delle informazioni; sicuramente forum come questo sono manna per avere informazioni sui certificati e quindi anche sulle cedole arretrate.

o sul CedLAB. Premetto che è un servizio a pagamento

memoria.jpg

TELECOM a +3%; per il XS1526268278 (barriera Telecom a 0,5338), toccando ferro, ancora una possibilità di rivederlo vicino 100 prima della scadenza del 13 gennaio? (rileva il 14/10; 9 cedole arretrate impagate).
Negli ultimi mesi il tentativo del titolo di superare 0,5240 sono purtroppo sempre stati respinti con forza.
Difficile dirlo, come fai notare negli ultimi mesi è sempre stata respinta appena sotto 0,53 ma grazie ad alcuni movimenti societari il trend ha avuto comunque un buon andamento negli ultimi mesi anche in un contesto generale non proprio esaltante. Entro scadenza potrebbero uscire news positive.
In bocca al lupo se ce l'hai in portafoglio..

Difficile dirlo, come fai notare negli ultimi mesi è sempre stata respinta appena sotto 0,53 ma grazie ad alcuni movimenti societari il trend ha avuto comunque un buon andamento negli ultimi mesi anche in un contesto generale non proprio esaltante. Entro scadenza potrebbero uscire news positive.
In bocca al lupo se ce l'hai in portafoglio..

Chi ce l'ha in portafoglio fa bene a tenerlo e rischiare fino in fondo. Non interessante, a mio avviso, l'entrata adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto