Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aspetto i risultati delle inchieste, ma se confermati, queste cose fanno male all'Italia. Alimentare la ns fama di truffatori in aggiunta ad una credibilità già molto bassa sarebbe davvero deplorevole.
DE000CB9Z715 con Carrefur che ha preso bene le notizie di ieri, credo (mai dire mai) che il 25 è una data su cui porre attenzione visti i trascorsi e i casini fatti dall'MM di questo certificato proprio nelle date di rilevazione cedola (quando è pagata)
DE000CB9Z715 con Carrefur che ha preso bene le notizie di ieri, credo (mai dire mai) che il 25 è una data su cui porre attenzione visti i trascorsi e i casini fatti dall'MM di questo certificato proprio nelle date di rilevazione cedola (quando è pagata)
Aspetto i risultati delle inchieste, ma se confermati, queste cose fanno male all'Italia. Alimentare la ns fama di truffatori in aggiunta ad una credibilità già molto bassa sarebbe davvero deplorevole.
Molto deplorevore GP mi domando che razza di controlli vengono fatti e la consob cosa controlla, questa situazione l'ha tirata fuori un report di Greco di Quintessential fondo americano.
Molto deplorevore GP mi domando che razza di controlli vengono fatti e la consob cosa controlla, questa situazione l'ha tirata fuori un report di Greco di Quintessential fondo americano.
Sulla bontà del brevetto...lascio all'imprenditoria il giudizio circa la sua bontà. Sulle scatole cinesi per i fatturati di Bio-On invece è molto più grave e mi aspetto (per meglio dire spero) una pena esemplare nel caso vengano riconosciuti colpevoli i fondatori
ah.... vabbè io ne ho un po in ptf da diverso tempo (ptf rischioso) con un pmc relativamente basso. Diminuiti in numero con il tempo approfittando di questi momenti con discreto guadagno. L'ho ritenuto un certificato meno rischioso di quello che sembra (pur rimanendo tutt'altro che prudente) solo per il livello di barriera posto al 50% e potenziali cedole decisamente corpose. Vediamo se all'ultimo istante l'MM invita e spinge a venderne ancora un po.