Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se fossi come tu dici il rimborso sarebbe a 1005... che tutti oggi abbiano preso un abbaglio ? non credo … io sia in cd sia nel sito ho letto che in caso di rimb. antic . viene pagata la cedola di 5 + un premio di rimborso di 60 totale 1065

ma dove è scritto che debbano SOMMARSI e non sono invece uno in sostituzione dell'altro?

del tipo: cedola se nn c'è rimb anticipato: 0.50%
cedola se c'è rimb anticipato: 6.0%

Il kiid dice che si prenderebbe solo quella del 6%.. se uno lo legge letteralmente..

dato che dice:

L’investitore riceverà EUR 1'000.00 (100% del prezzo di emissione) più l’Importo della "cedola in caso di rimborso anticipato". Non verranno effettuati ulteriori pagamenti.

I 5 li prendi se sopra soglia cedola, quindi anche in caso di mancato rimborso; i 60 solo se si chiude sopra trigger...

I 5 li prendi se sopra soglia cedola, quindi anche in caso di mancato rimborso; i 60 solo se si chiude sopra trigger...

ma allora perché il kiid dice:

Rimborso anticipato alla Data di rimborso anticipato specifica:
Qualora in uno dei Giorni di monitoraggio dell'autocall il prezzo di chiusura ufficiale di ciascun Sottostante sia superiore al rispettivo Autocall Trigger Level, si verificherà un Rimborso anticipato e il prodotto giungerà immediatamente a scadenza.
L’investitore riceverà EUR 1'000.00 (100% del prezzo di emissione) più l’Importo della "cedola in caso di rimborso anticipato". Non verranno effettuati ulteriori pagamenti.

PS preciso che nn ho certezze dato che cedlab dice diversamente, ma la dicitura è decisamente equivoca

Questo dubbio deve essere venuto anche a qualcun altro, perché nessuno ha pulito la lettera nonostante qualche briciola fosse rimasta

ma allora perché il kiid dice:

Rimborso anticipato alla Data di rimborso anticipato specifica:
Qualora in uno dei Giorni di monitoraggio dell'autocall il prezzo di chiusura ufficiale di ciascun Sottostante sia superiore al rispettivo Autocall Trigger Level, si verificherà un Rimborso anticipato e il prodotto giungerà immediatamente a scadenza.

PS preciso che nn ho certezze dato che cedlab dice diversamente, ma la dicitura è decisamente equivoca

E questo è relativo al rimborso...
Poi c'è la cedola che viene pagata a condizioni differenti...
Il "non verranno effettuati ulteriori pagamenti" per me significa che, se il certificato viene rimborsato, non prendi cedole future...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto