Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq alla fine la mossa della cancellazione dei contratti di ieri gli si è ritorta contro con stamattina!
Quando si dice il karma eheh
Oggi avrebbero avuto ragione a chiedere annullamento poiché prezzo era sballato, non certo ieri dove è del tutto opinabile dire il fair price fosse 97,1 (cancellato) o 98,05 (nn cancellato) in una situazione volatile al massimo, ma visto il lasso temporale non c'erano i requisiti.

Quindi ricordate, se in futuro vedete un VERO prezzo sballato (come quello di stamattina, nn come quello di ieri), colpite con eseguiti ripetuti (poiché al massimo eliminano 5 contratti..) e in un arco superiore ai 2 minuti.. in questo modo DA REGOLAMENTO TLX nessuno potrà cancellare niente :)

tutta esperienza

Buon weekend
ciao
Andrea

Credo che per il comportamento tenuto ieri e oggi, Staffelli si potrebbe presentare con un bel tapiro da consegnare ai responsabili del trading certificati di BNP

1 grazie M 2 se posso "dove"sarebbe il "di là" 3 a me niente e in più, quando arriva, per un giorno la vedo in "ordini e movimenti"ma non sul conto corrente.Ergo,la mia banca ,bpm,se la tiene 3 giorni o più rispetto ad altre!E' la volta che me ne vado ma è vero che in Fineco occorre fare molti eseguiti al mese per avere commissioni molto contenute?
1 di niente!
2 di là è il FOL (FinanzaOnLine)
3 con 10 eseguiti o 100 euro di commissioni al mese si scende a 9,95 fisso per eseguito (per i nuovi clienti). Io ho sia il conto nuovo che quello vecchio (nel vecchio 0,19% con minimo 2,95 e massimo 19 euro).

BEIJING--A private gauge of China's factory activity showed an expansion for the third straight month in October due to renewed strength in exports, contrasting with the official gauge showing a contraction for the sixth consecutive month. The Caixin China manufacturing purchasing managers index rose to a 32-month high of 51.7 last month from 51.4 in September, Caixin Media Co. and research firm Markit said Friday. MW

Io ho venduto il CH0475335581 e comprato il CH0478388884 perchè sul primo ci sono prezzi sballati non essendoci il MM in lettera, il bid sta a 944, mentre il secondo mi sembra un pelo più protettivo e po' più lungo (parlando di Wirecard)
Scusami, ma a parte il prezzo non mi pare tanto equiparabile un certificato che da una cedola del 3% mensile con uno che ne da l 1%... mi sfugge qualcosa?
Già che ci sono, esistono altri certificati con cedola mensile cosi corposa?
Grazie
Saluti
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto