Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo...ci sono barriera per protezione capitale e trigger cedola a livelli diversi (rispett. 65% e 75%)

Capito.
Ti riferivi all'erogazione della cedola. Io pensavo invece che ti riferissi all'autocall.
Vorrei chiederti: dove si vede se le cedole trimestrali sono state pagate? Nel sito dell'emittente non trovo nessuna info.
Grazie

Capito.
Ti riferivi all'erogazione della cedola. Io pensavo invece che ti riferissi all'autocall.
Vorrei chiederti: dove si vede se le cedole trimestrali sono state pagate? Nel sito dell'emittente non trovo nessuna info.
Grazie
Essendo un mio ctf storico io lo sto tracciando di persona...a parte scrivere a Natixis, non saprei dove cercare per le cedole arretrate!

riprendo questo vecchio post perchè avevo pensato di utilizzare i certificati per posticipare minus in scadenza 2019.... quindi rivendendo il giorno dopo lo stacco (che non ho capito quando sia il 5/12)
In questo caso i costi impliciti non incidono o meglio incidono sul prezzo per il tempo che li terrei in portafoglio corretto?
C'è di meglio allo scopo?
L'alternativa è operare con i futures però in quel caso dovrei espormi in maniera molto più sostenuta per ottenere lo stesso risultato...

in che modo i costi impliciti incidono sul prezzo per il tempo che si tiene il certificato in portafoglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto