Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gb00bgdgfw34 cert con sott.Amazon rimborsato il 29 /11 pagamento previsto 6/12 a tutt'oggi su Fineco niente… qualche altra sim ha rimborsato?Confesso che comincio ad essere stanco di dover sempre telefonare oltretutto con fineco a pagamento visto che col cell non è previsto il numero verde

Purtroppo l'efficienza del meccanismo di rimborso e cedole dei certificati sta calando vistosamente.
Potrebbe essere una strategia delle Banche per scoraggiare i retailers e indirizzare verso il risparmio gestito.
Dovrebbero invece appoggiarci le società emittenti, tipo Leonteq ad esempio, che, a mio avviso, fanno buona parte del business sugli investitori privati….

Preso un cippino del secondo :bow::bow:

Eh, ma che ingordigia! :D

A me non fanno impazzire...cerco piuttosto qualcosa che rimborsi a breve (tipo quello su amazon o quello ancora prima su coca cola, forse qualcuno lo ricorderà).
Leonteq poi non mi fa impazzire, domenica cercherò qualcosa che faccia al caso mio...

Su C&D spuntando per "divisa" non escono fuori tutti quelli in $ mi pare...ne taglia un po'. È vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto