Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italia, Moody's taglia stima Pil 2020 a -0,5%, vede recessione, pesa coronavirus

MILANO, 6 marzo (Reuters) - Moody's ha tagliato di un punto percentuale pieno la propria di stime sul Pil italiano per il 2020 portandola a -0,5% dall'incremento di 0,5% ipotizzato in precedenza.
A dirlo l'agenzia di rating nell'aggiornamento di marzo del "Global Macro Outlook 2020-21" spiegando che sull'economia del Paese pesano gli effetti negativi del coronavirus.
Contestualmente l'agenzia ha rivisto al rialzo le previsioni per il 2021 portandole a 1,2% dal precedente 0,7%.
Tenendo presente la contrazione di 0,3% del Pil del quarto trimestre certificata da Istat e la proiezione Moody's "sicuramente negativa" sul primo trimestre, Roma è tecnicamente in recessione.

non so perchè lo consideravi cosi ma a mio avviso è stato sempre un bel certificato, avendo la maxi cedola ma anche barriere basse sia per le successive ( in ogni caso elevate) sia per il capitale

Mi conforta la tua opinione, grazie! Ne ho poche ma stavo considerando di girare su questa altri certificati messi peggio e che pur quotano più alti.

Probabilmente il virus era entrato anche prima che in Italia. Altrimenti non si spiega come un dermatologo del Policlico di Milano (mai stato a Codogno) sia risultato infetto dopo un viaggio a Monaco e poi in Grecia (dove non si segnalano contagi a quel che so).

Sì, da stamattina è ufficiale che il primo contagiato europeo è tedesco...

il manifesto

E' davvero una semplice esercitazione o dietro nascondono qualcosa che non sappiamo?

Non riesco a mettere il link ma parla dell'arrivo di 30000 soldati americani in europa e sottolineano senza mascherina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto