Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Italia, Moody's taglia stima Pil 2020 a -0,5%, vede recessione, pesa coronavirus

MILANO, 6 marzo (Reuters) - Moody's ha tagliato di un punto percentuale pieno la propria di stime sul Pil italiano per il 2020 portandola a -0,5% dall'incremento di 0,5% ipotizzato in precedenza.
A dirlo l'agenzia di rating nell'aggiornamento di marzo del "Global Macro Outlook 2020-21" spiegando che sull'economia del Paese pesano gli effetti negativi del coronavirus.
Contestualmente l'agenzia ha rivisto al rialzo le previsioni per il 2021 portandole a 1,2% dal precedente 0,7%.
Tenendo presente la contrazione di 0,3% del Pil del quarto trimestre certificata da Istat e la proiezione Moody's "sicuramente negativa" sul primo trimestre, Roma è tecnicamente in recessione.
 

Joe Silver

Forumer storico
non so perchè lo consideravi cosi ma a mio avviso è stato sempre un bel certificato, avendo la maxi cedola ma anche barriere basse sia per le successive ( in ogni caso elevate) sia per il capitale

Mi conforta la tua opinione, grazie! Ne ho poche ma stavo considerando di girare su questa altri certificati messi peggio e che pur quotano più alti.
 

NoWay

It's time to play the game
Probabilmente il virus era entrato anche prima che in Italia. Altrimenti non si spiega come un dermatologo del Policlico di Milano (mai stato a Codogno) sia risultato infetto dopo un viaggio a Monaco e poi in Grecia (dove non si segnalano contagi a quel che so).

Sì, da stamattina è ufficiale che il primo contagiato europeo è tedesco...
 

AlbyMe

Forumer attivo
il manifesto

E' davvero una semplice esercitazione o dietro nascondono qualcosa che non sappiamo?

Non riesco a mettere il link ma parla dell'arrivo di 30000 soldati americani in europa e sottolineano senza mascherina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto