Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ne faccio proprio un discorso di destra, sinistra, populisti, europeisti e via dicendo. Purtroppo sono tutti sullo stesso (basso) livello...
A pensar male si fa peccato ...
Però a me proprio scemi non sembrano
Sarà mica che dopo questo marasma a fine anno ci rifilano una bella e tosta patrimoniale con la scusa delle spese extra bilancio e soprattutto per i mancati introiti fiscali dati dalla minor produzione e vendite per via del coronavirus?

Va bene, allora Fontana è un eminente statista...tanto per non fare politica. Va bene così?
Sinceramente ho visto che te la sei presa, ma mi sembrava di essere stato chiaro che non volevo fare politica ma che semplicemente trovavo poco sensati in questo thread attacchi contro singoli "personaggi" politici, visto che tutti hanno fatto errori. Comunque ho visto che NoWay e gli altri hanno capito il senso del mio messaggio.

A pensar male si fa peccato ...
Però a me proprio scemi non sembrano
Sarà mica che dopo questo marasma a fine anno ci rifilano una bella e tosta patrimoniale con la scusa delle spese extra bilancio e soprattutto per i mancati introiti fiscali dati dalla minor produzione e vendite per via del coronavirus?

Ci sta...

Purtroppo sembra che domani la Borsa aprirà regolarmente...tradotto: legnate a non finire. E andiamo avanti così...

Qui sì che me la prendo col governo :mad:
ma cosa ti aspettavi che accadeva domani? Che ti svegliavi ed era solo un incubo? Il problema sta esplodendo ora nel Mondo, siamo dentro la tempesta. Non scenderemo per la zona arancione italiana!!! Se questo può farti stare più sereni.

la pochezza della classe politica italiana è testimoniata dalla incredibile vicenda del decreto la maniera incredibilmente confusa con cui è statovarato il fatto di non aver tempestivamente bloccato i treni a mi con il risultato della sconsiderata e vergognosa fuga verso il sud di migliaia di incivili irresponsabili con il risultato di esportare il virus in regioni che spesso hanno una sanità da terzo mondo...

Sinceramente ho visto che te la sei presa, ma mi sembrava di essere stato chiaro che non volevo fare politica ma che semplicemente trovavo poco sensati in questo thread attacchi contro singoli "personaggi" politici, visto che tutti hanno fatto errori. Comunque ho visto che NoWay e gli altri hanno capito il senso del mio messaggio.

Non me la sono presa affatto, piuttosto sono amareggiato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto