Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Siamo totalmente soli...
12:30 *Coronavirus: Panerai, da Consob non previsti interventi chiusura Borsa (Class Cnbc)
 

gianni76

Forumer storico
qualcuno si è dato una spiegazione sui livelli numerici del ribasso (perchè Unicredit -14.6% e BPER -10,7%?).
E' chiarissimo il segnale del petrolio e conseguente ribasso dei titoli connessi.
Ma non mi è chiaro il legame diretto con le banche e il crollo odierno così ampio. Il coronavirus agiva anche nei giorni scorsi e i numeri erano già alti....

Ma Banca d'Italia in passato non agiva a calmierare momenti di panico, anche facendo acquisti sull'azionario tramite controllate?
 

massimella

Forumer attivo
ciao a tutti ...sono anche io provvisto di elmetto, vista la situazione...

Vorrei porvi una domanda...
se in 1 certificato 1 sottostante dovesse fallire, cosa succede al certificato stesso ?

grazie a tutti
 

NoWay

It's time to play the game
qualcuno si è dato una spiegazione sui livelli numerici del ribasso (perchè Unicredit -14.6% e BPER -10,7%?).
E' chiarissimo il segnale del petrolio e conseguente ribasso dei titoli connessi.
Ma non mi è chiaro il legame diretto con le banche e il crollo odierno così ampio. Il coronavirus agiva anche nei giorni scorsi e i numeri erano già alti....

Zone rosse o arancioni o del colore che si preferisce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto