Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi troverei d'accordo solo x eventuali vendite e switch per scadenze entro 2020, nel 2021 valuterei la situazione a pochi mesi da ogni singola scadenza con le opzioni del caso (passare direttamente all'azione sottostante, comprare un certificato più lungo con stessi sottostanti, etc...)

Il mio timore è che, se la BCE non agisce seriamente, si possa venire giù ancora tanto... :confused:

Il mio timore è che, se la BCE non agisce seriamente, si possa venire giù ancora tanto... :confused:

X sterilizzare il più possibile questo evento nefasto (ma non poco probabile) domani ascolterò lo streaming con aperti i book su futures che proverò a shortare (o longare) in caso di forti accelerazioni: con Mario spesso ha pagato, vedremo tra 24 ore

Ho il IT0005379687. Vorrei swiccharlo con un certificato Eni sotto la lineare....Idee? pensavo al CH0478390963 oppure al CH0498259347. Chi mi aiuta?

Entrambi scadono nel 2024 e quindi ci sono circa 3 euro ( ad oggi) di dividendi da scontare. Meglio il già ultracitato Vontobel nuovo, barriera a 5,59 e soli due anni e soli due sottostanti anziché 4. Lo paghi qualche euro in più ma riduci di molto la barriera. Se però la vedi nerissima per i prossimi due anni allora meglio andare su scadenze 2024-2025

Entrambi scadono nel 2024 e quindi ci sono circa 3 euro ( ad oggi) di dividendi da scontare. Meglio il già ultracitato Vontobel nuovo, barriera a 5,59 e soli due anni e soli due sottostanti anziché 4. Lo paghi qualche euro in più ma riduci di molto la barriera. Se però la vedi nerissima per i prossimi due anni allora meglio andare su scadenze 2024-2025

Ti ringrazio, sei sempre disponibile. Purtroppo il ventobel costa di più e non è marginato. Ho preso 10 pezzi di entrambi i CH :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto