Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iceland’s central bank cuts its benchmark interest rate to its lowest level ever at an emergency meeting called to counter the impact of the coronavirus
Ciao, con che banca? A me capita con Widiba sui certificati in bid only. Siccome mi succede da un pò, facendo prove empiriche mi son reso conto che in queste situazioni il tlx non usa il prezzo di riferimento statico di inizio giornata ma lo adatta in base all'andamento, e anche i limiti sono diversi, tu in teoria dovresti poter inserire ordini al prezzo di riferimento +- limite 3, ma non sempre si riesce. Ripeto, empiricamente, ma ormai ho fatto tante prove e me ne son reso conto. Addirittura su alcuni certificati modificano il prezzo di riferimento statico durante la giornata anche sulla pagina del certificato nel sito di eurotlx.