Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quei dati che ha fatto vedere Leon su come aprirebbero i mercati sono accessibili in qualche modo?

Weekend Wall Street
Weekend Germany 30

Un mercato (regolare), aperto la domenica, il TASE www.tase.co.il/en (Tel Aviv Stock Exchange).

X domani è un lancio di moneta. L'unica cosa certa è che se anche andasse bene, con alta probabilità potrebbe andare male dopodomani, e così via, perché il VIX è alto.

Per sapere se un indicatore (che siano i fondi del caffè o il sunday dax o il TASE), è affidabile, serve una statistica. Io non ce l'ho. E anche se la statistica ti dicesse che è affidabile comunque non sapresti come andrà il giorno dopo.

Ultima modifica:
Weekend Wall Street
Weekend Germany 30

Un mercato (regolare), aperto la domenica, il TASE www.tase.co.il/en (Tel Aviv Stock Exchange).

X domani è un lancio di moneta. L'unica cosa certa è che se anche andasse bene, con alta probabilità potrebbe andare male dopodomani, e così via, perché il VIX è alto.

Per sapere se un indicatore (che siano i fondi del caffè o il sunday dax o il TASE), è affidabile, serve una statistica. Io non ce l'ho. E anche se la statistica ti dicesse che è affidabile comunque non sapresti come andrà il giorno dopo.

In altri threads Fabrib riportava il rumor di un nuovo intervento della Fed. Se ci fosse, penso che inciderebbe sull'andamento di domani...

Buongiorno a tutti, l emergenza purtroppo non riguarda solo posti letto, personale sanitario ma anche sangue (chi può con tutte le dovute precauzioni lo vada a donare per favore) e soprattutto materiale sanitario come: ossigeno, mascherine, disinfettanti, farmaci. La mia ragazza che lavora in ospedale mi ha girato un link che vi giro per baipassare tutte le varie burocrazie che, non ci crederete, ma non gli permettono di acquistare i farmaci con le urgenze del caso. Vi invito a leggere il documento e firmarlo in maniera che il governo si renda conto della situazione che c è nelle varie farmacie ospedaliere. Grazie.

Signez la pétition

Scusate se sono andato totalmente fuori tema ma la questione ci riguarda davvero tutti da vicino.

Buona notte...:)
Occhio !!!!
Ovviamente tutto PAGATO (mi dispiace infrangere il quadro che molti media avevano costruito)
Anche se la vulgata , spinta alla grande da Di Maio (le ragioni sono note) , fa vedere il tutto come munifica regalia da parte della compassionevole Cina.
L'unico regalino, le 2000 mascherine regalate da un sindaco (che naturalmente ringraziamo) cinese alla città di Como.

.Coronavirus, che cosa fa davvero la Cina per l'Italia?

PS
Altra panzanona i 550 miliardi di miliardi di miliardi di euro che la Germania lunedì alle 08.01 mette a disposizione delle imprese tedesche.

Veramente anche a Milano l'associazione dei commercianti della Chinatown ha donato non ricordo quante migliaia di mascherine al comune e mi sembra che lo stesso abbiano fatto a Prato. Forse che ti è sfuggito?

Veramente anche a Milano l'associazione dei commercianti della Chinatown ha donato non ricordo quante migliaia di mascherine al comune e mi sembra che lo stesso abbiano fatto a Prato. Forse che ti è sfuggito?
OT
Caro Joe,
riportavo l'articolo.
Proviamo a fare un sondaggio e chiediamo agli italiani : "l'aereo pieno di aiuti che è tosto arrivato dalla Cina è stata una donazione ?"
Il 98% degli italiani direbbe "Sì".

La domanda finale, perdonami, mi sembra velenosetta.
Se fosse così sarebbe il caso di piantarla. Se poi vuoi continuare fai pure .
Dimenticavo : BOIASALVINI !!!
Buona continuazione ! :baci:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto