Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Binck mi ha spiegato che non esistono vincoli operativi alle transazioni short su indice, ma che a seguito di controlli, saranno presi provvedimenti (non so di che tipo) sanzionatori….
Fineco non mi fa vendere la put (non è short, perdo se il mercato scende) ma mi permette di comprare (questo è short, guadagno se il mercato scende)..
Mi pare che il divieto consob sia di guadagnare se scende............
Fineco non mi fa vendere la put (non è short, perdo se il mercato scende) ma mi permette di comprare (questo è short, guadagno se il mercato scende)..
Mi pare che il divieto consob sia di guadagnare se scende............
Binck mi ha spiegato che non esistono vincoli operativi alle transazioni short su indice, ma che a seguito di controlli, saranno presi provvedimenti (non so di che tipo) sanzionatori….
presumo a carico del broker che ha tenuto aperto il mercato anche se mi pare che la consob ha espressamente indicato le azioni e i derivati di ogni tipo con sottostanti azioni non l'indice... poi ho visto che fineco lascia aperto gli etf short sull'indice mentre directa non lo consente... mah
DE000VE8XJB2 mi sembra molto alto oggi...Inoltre mm ha pochi lotti in ask e spread assurdo. Il pac al momento sembra essere la scelta migliore, ma non capisco perchè prezzi così oggi...